Annuncio

Collapse
No announcement yet.

full body coniugato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    full body coniugato

    cosa vuol dire coniugato???

    #2
    Normalmente indica un tipo di allenamento principalmente volto a migliorare due caratteristiche della forza (esplosiva e massimale) messo a punto nella palestra di Simmons (West Side). Si dice coniugato perché coniuga (appunto!) allenamenti Dynamic Effort (DE) e Maximal Effort (ME). Solitamente sui tre BIG (squat, panca, stacco).
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      un' esempio di scheda? ^^

      Commenta


        #4
        sigpic I miei articoli

        Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

        Commenta


          #5
          Se ti interessa ho aperto una discussione proprio in questa sezione in cui tento di mettere a punto una scheda che si basa su questo principio
          Last edited by marcokrt 1984; 06-08-2008, 18:39:08.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
            Se ti interessa ho aperto una discussione proprio in questa sezione in cui tento di mettere a punto una scheda che si basa su questo principio
            Puoi mettere il link?

            Commenta


              #7
              Certo, ora ti posto il collegamento..
              La buona notizia è che ho anche scritto l'abbozzo della mia scheda..ora è tardi, ma domani dovrei farcela ad inserirla

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎