cosa vuol dire coniugato???
full body coniugato
Collapse
X
-
Normalmente indica un tipo di allenamento principalmente volto a migliorare due caratteristiche della forza (esplosiva e massimale) messo a punto nella palestra di Simmons (West Side). Si dice coniugato perché coniuga (appunto!) allenamenti Dynamic Effort (DE) e Maximal Effort (ME). Solitamente sui tre BIG (squat, panca, stacco).sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Se ti interessa ho aperto una discussione proprio in questa sezione in cui tento di mettere a punto una scheda che si basa su questo principioLast edited by marcokrt 1984; 06-08-2008, 19:39:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSe ti interessa ho aperto una discussione proprio in questa sezione in cui tento di mettere a punto una scheda che si basa su questo principio
Commenta
-
Commenta