Braccia asimmetriche..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

    #16
    braccio irrorato? pump estremo? bellissima sensazione, ma non è detto che sia la chiave della crescita.

    dicevo del tuo post precedente che indicare lo schema set/rep non è abbastanza, ci sono altre variabili collegate che possono fare di un allenamento mediocre un ottimo allenamento.

    4x6 in se non significa molto, bisogna vedere % di carico, tempo di recupero tra le serie etc
    sigpic milf member n° 7

    Commenta

    • CassiusXL
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 440
      • 37
      • 5
      • Napoli e dintorni
      • Send PM

      #17
      Capito, allora cerco la scheda e la posto
      ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

      Commenta

      • CassiusXL
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 440
        • 37
        • 5
        • Napoli e dintorni
        • Send PM

        #18
        Capito, allora cerco la scheda e la posto

        Edit: devo cercare la url sulla stampa così ci metto troppo..esempio dell allenamento di oggi

        Dorsali/Bicipiti

        Stacchi 4x6 rec 2" (60 kg, lo faccio da poco non vorrei esagerare visto che ho la schiena delicata)
        Trazioni/lat 4x6 2" lat la faccio a 60/70 kg e alterno Trazioni prone presa larga con -25 kg (la macchina ha pesi x aiutare) io peso 86 kg x 1.82
        Rematore 1 braccio 3x6 2" 24 kg
        Pulley 3x10 1.50" all'ercolina presa stretta metto 27 kg+15 kg +17 kg (aggiungo ai pesi standard tutto ciò che posso)
        Alzate a 90/rowing torso 3x12 1.00 rowing uso la pectoral machine al contrario con 35 kg oppure panca tra le ercoline con 10 kg a parte, alzate a 90 sono già sfinito 8 kg a braccio
        curl bilanc 3x8 2" totale 30 kg
        manubri seduto 3x12 12 kg a braccio (bicipiti già belli cotti)
        ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

        Commenta

        • agguanta
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 1487
          • 43
          • 91
          • Busto Arsizio
          • Send PM

          #19
          non mi piace la distribuzione serie-ripetiz per il dorso mentre per i bicip aggungerei un bel esercizio di pump.
          Anke se bisognerebbe vedere il contesto della skeda
          sigpic
          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

          Commenta

          Working...
          X