Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità sullo squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curiosità sullo squat

    sono 1,72 e peso 60.
    si sono magro, ma ho le gambe tozze, ho ripreso a fare bodybuilding ma senza dieta iperproteica, mi limito a mangiare il giusto e il necessario.

    mi chiedevo se fare lo squat potesse servirmi a snellire le gambe, magari bruciando la massa magra delle gambe.

    illuminatemi.

    #2
    lo squat le gambe mica le snellisce, le costruisce.
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      La risposta è no.

      Poi che significa "il giusto e il necessario" ?
      sigpic I miei articoli

      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

      Commenta


        #4
        Cme dice deadlift ko squat nn serve a farti snellire le gambe. Invece ke snellire le gambe ingrossa il sopra
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggio
          sono 1,72 e peso 60.
          si sono magro, ma ho le gambe tozze, ho ripreso a fare bodybuilding ma senza dieta iperproteica, mi limito a mangiare il giusto e il necessario.

          mi chiedevo se fare lo squat potesse servirmi a snellire le gambe, magari bruciando la massa magra delle gambe.

          illuminatemi.

          Gambe tozze che vuol dire? Grosse, grasse, o cosa?
          Giusto e necessario in che ottica?
          Ecco, bruciare la massa magra non è mai una buona idea, magari quella grassa sì.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Gambe tozze che vuol dire? Grosse, grasse, o cosa?
            Giusto e necessario in che ottica?
            Ecco, bruciare la massa magra non è mai una buona idea, magari quella grassa sì.
            tozze nel senso che rispetto al resto del corpo magro, le mie cosce sono un pò larghe, avevo postato le foto 1 mesetto fà, qualcuno di voi dopo averle viste mi ha dato ragione.

            qualcuno di voi ha detto: piuttosto ingrandisci il resto.
            anche ingrandendo la parte di sopra, le mie gambe sempre tozze restano.

            per cui che devo fare? faccio la fame e vado a correre?

            Commenta


              #7
              amico sinceramente non capisco perchè questa soluzione..secondo me come detto da most meglio ingrossare su no?
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #8
                Riposta la foto ke nn l'ho trovata in giro
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  Costruisci il muscolo cosi il tozzo diventa ben formato
                  sigpic
                  La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    amico sinceramente non capisco perchè questa soluzione..secondo me come detto da most meglio ingrossare su no?
                    non mi dispiacerebbe ingrossare la parte di su, ma non amo vedermi le gambe tozze, inoltre a me piacerebbe indossare un paio di skinny fit, ma le mie coscie non me lo permettono.

                    Commenta


                      #11
                      Un BBer normalmente non può usare un pantalone "skinny fit".
                      sigpic I miei articoli

                      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                        Un BBer normalmente non può usare un pantalone "skinny fit".
                        Quoto
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggio
                          non mi dispiacerebbe ingrossare la parte di su, ma non amo vedermi le gambe tozze, inoltre a me piacerebbe indossare un paio di skinny fit, ma le mie coscie non me lo permettono.
                          scusa carlo ma la circonferenza delle tue cosce quanto è?


                          Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                          Un BBer normalmente non può usare un pantalone "skinny fit".
                          in effetti...
                          sigpic milf member n° 7

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                            scusa carlo ma la circonferenza delle tue cosce quanto è?
                            domani riposto le foto delle gambe, cmq il mio obiettivo non è ne diventare un bbuilder ne mettere massa, ma eliminare le ste gambe tozze
                            diciamo che mi sono riscritto sto mese in palestra giusto per tornare a usare un pò i muscoli, che sono mesi che stan li a dormire.
                            Last edited by Carlo89; 06-08-2008, 18:22:36.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggio
                              domani riposto le foto delle gambe, cmq il mio obiettivo non è ne diventare un bbuilder ne mettere massa, ma eliminare le ste gambe tozze

                              ma magari non sono così "tozze" come dici, è solo un tuo pensiero. qui su bw è passata gente che affrermava di incutere paura con un 35 di braccio, capisci che intendo?
                              sigpic milf member n° 7

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎