If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by ErikZ Se vuoi migliorare le spalle perche' non allenarle con le braccia?
In questo modo:
gambe addome
petto schiena
spalle e braccia
ciao
Dai, prova a suggerirmi una scheda precisa!
Comunque qui entra in gioco la mia anima Bii (ne ho una anch'io, credetemi! ) Sprecare un giorno di catabolismo solo per le braccia mi sembra troppo. Con le spalle incluse farei al massimo 1-2 multiarticolari (lento e non so cos'altro).. non e' meglio riposare e stancarsi di piu' negli altri giorni?
Comunque qui entra in gioco la mia anima Bii (ne ho una anch'io, credetemi! ) Sprecare un giorno di catabolismo solo per le braccia mi sembra troppo. Con le spalle incluse farei al massimo 1-2 multiarticolari (lento e non so cos'altro).. non e' meglio riposare e stancarsi di piu' negli altri giorni?
Personalmente penso che se non si allena direttamente muscoli come bicipiti tricipiti ecc ...(nel tuo caso anche i deltoide forse) non si va' da nessuna parte ecco perche' della scelta che ti ho suggerito.
Visto la tua propensione per il BII ti suggeriro' una simil-scheda.
Tabella A gambe addome
squat o leg press a 45° 2x10 o 1x20
calf press 2x12/20
alzate gambe o crunch con sovraccarico 2-3x20
side bend 2x12xlato
Tabella B petto e schiena
parallele 2x10
trazioni inverse 2x8
stacco a gambe tese 2x10
Tabella C spalle e braccia
lento con manubri 2x8
reverse-fly 1-2x10
curl con bilanciere 2x6/8
estensioni con EZ 2x6/8
NB lo stacco lho messo nel giorno della schiena ma se vuoi puoi inserirlo nel giorno delle gambe e magari dopo le parallele inserire un pullover pesante.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta