Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Circuito: arti inferiori e superiori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Circuito: arti inferiori e superiori

    Ciao a tutti, queste due settimane vorrei fare un circuito, ma in palestra un ragazzo mi ha sconsigliato di allenare nella stessa seduta arti superiori ed inferiori (anche in maniera leggera) per un problema di circolazione, che potrebbe rivelarsi contro-producente al fine dell'allenamento.

    Che ne dite?
    flashins

    #2
    Una full-body nn ha mai fatto male a nessuno. Più ke problema di circolazione (sembrano i problemi ke hanno gli anziani o i sedentari) direi ke visto ke il sangue affluisce al muscolo durante l'allenamento andare ad allenare tutti i muscoli influisce negativamente sul pump.
    Ma i tuoi obiettivi quali sarebbero?
    Un pò di tuoi dati?
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da FLASHINS Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, queste due settimane vorrei fare un circuito, ma in palestra un ragazzo mi ha sconsigliato di allenare nella stessa seduta arti superiori ed inferiori (anche in maniera leggera) per un problema di circolazione, che potrebbe rivelarsi contro-producente al fine dell'allenamento.

      Che ne dite?

      Fra l'altro alcuni circuiti (P.H.A.) trovano la loro utilità teorica proprio come stimolo circolatorio "dal basso verso l'alto" proprio alternando la parte superiore a quella inferiore...
      Detto questo non vedo di buon occhio i circuiti, mi hanno sempre dato l'idea di lavorare male sia i pesi che l'aerobica in una botta sola.
      Lo vedo bene come lavoro leggero per sciure con problemi circolatori.
      Gusti personali però...

      Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da FLASHINS Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, queste due settimane vorrei fare un circuito, ma in palestra un ragazzo mi ha sconsigliato di allenare nella stessa seduta arti superiori ed inferiori (anche in maniera leggera) per un problema di circolazione, che potrebbe rivelarsi contro-producente al fine dell'allenamento.

        Che ne dite?
        Oddio.....se è vero che può non essere il massimo assoluto, per un bodybuilder, da lì ad essere controproducente, poi x 2 settimane, ce ne corre!!

        Falla tranquillamente....il tipo di stimolo può anche essere incisivo sul metabolismo!!
        <<<< MURR >>>>

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎