Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diversità Muscoli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
    Capito! Diciamo che sono abbastanza pignolo! XD Cmq dovrei fare un allenamento mirato con manubri e vado avanti! Dite che neanche Coleman è così perfetto?
    No,neanke coleman è perfetto e poi nn si possono fare paragoni con questi mostri sacri:loro per vincere una gara oltre ke grossi,simmetrici,ecc dovrebbero anke cercare di essere il più proporzionati e simmetrici possibili,tu anke se hai un braccio di 38 cm e un'altro di 38,5 mica devi gareggiare a quei livelli,io starei più tranquillo. Inoltre molte asimmetrie si riducono da sole col tempo e l'allenamento
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #17
      Ora come ora devo essere in stallo per recuperare le parti "deboli" per poi riprendere o continuare ad aumentare ghisa?
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        #18
        No,tu continua ad allenarti cme sempre,al massimo usa i manubri se hai una parte più forte dell'altra
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #19
          Ripeto: vai tranquillo ed allenati come hai sempre fatto (se ha portato risultati...).
          sigpic I miei articoli

          Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

          Commenta


            #20
            Si mi ha portato grossi risultati e tra un pò inizio con un ciclo di creatina! Comunque most mi ricordo della tua diversità dei pettorali! L'hai risolta come hai consigliato a me???
            NO PAIN NO GAIN!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
              Si mi ha portato grossi risultati e tra un pò inizio con un ciclo di creatina! Comunque most mi ricordo della tua diversità dei pettorali! L'hai risolta come hai consigliato a me???
              La differenza ancora un pokino si nota ad un'attenta osservazione,probabilmente nn saranno mai simmetrici.Però devo dire ke da quando ho abbandonato le serie unilaterali supplementari per il pettorale più piccolo (ormai diversi anni) e ho lavorato normalmente la differenza è diminuita notevolmente. Mi sono accorto ke fare delle serie in più per il muscolo più piccolo nn serviva a niente se nn a sfasarmi ancora di più
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #22
                pure io ho un braccio di 37 e uno di 36
                1 cm non e' poco considerando poi che il braccio non e' tanto grosso ma credo che con il tempo le differenze si andranno sottigliano e poi cerco di usare i manubri piu che posso
                vai tranquillo che dalle foto differenze notevoli non ci sono per nulla

                Commenta


                  #23
                  giacche la crescita muscolare in funzione del tempo è approssimabile ad una curva logaritmica pensa che arrivato ad un certo punto i guadagni saranno così stretti che per forza di cose l'asimmetria verrà recuperata o quantomeno limitata.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    giacche la crescita muscolare in funzione del tempo è approssimabile ad una curva logaritmica pensa che arrivato ad un certo punto i guadagni saranno così stretti che per forza di cose l'asimmetria verrà recuperata o quantomeno limitata.
                    grande maikol, pensa che da quanto hai scritto inizialmente pensavo avessi scritto una cagata per ridere, invece hai rimediato sul finale
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta


                      #25
                      meno pippe e piu lavoro...l'unica cosa asimmetrica sono quei peli sul petto
                      orribili
                      sigpic
                      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                        meno pippe e piu lavoro...l'unica cosa asimmetrica sono quei peli sul petto


                        Bisogna essere veri maschi!!! Un pò de pelo ce vò XD!!! Cmq ragazzi anche a voi fa male un pò la schiena? Madò a me sempre!!! Cmq spero di eliminare questa asimmetria!!! Ho paura che non mi prendano per le prove preliminari per la visita medica allievo maresciallo! :S
                        NO PAIN NO GAIN!

                        Commenta


                          #27
                          A me mai x fortuna
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎