Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdita di massa durante la definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdita di massa durante la definizione

    ciao a tutti sono nuovo del forum... volevo chiedere se pure a voi durante la fase di definizione capitava di perdere parecchia massa magra dai bicipiti e dai muscoli delle gambe... e normale? io abbasso i carboidrati ma nn li elimino del tutto.in palestra faccio 3-4 serie in super serie con pesi moderati.. che sbaglio?

    #2
    io perdo in maniera incredibile tanto da smettere la definizione e rimettermi a fare massa..

    Commenta


      #3
      ho sempre pensato che i bicipiti fossero il mio muscolo tabu.. ed effettivamente sto scoprendo che nn riesco proprio a farli crescere.. in piu in fase di definizione calano pure... e' un macello... io in fase massa li alleno da soli con max 4 esercizi panca scott 4x10 con manubri a martello 4x12 in piedi con bilanciere 4x10 e haicavi 4x12... e' troppo?

      Commenta


        #4
        in definizione si perde ovviamente anche massa magra. Allenarsi tutto in SS é sbagliato e non ha senso, sono solo mode delle palestre e di alleantori immondi. fare tutto 4x10 o 4x12 é ancora sbagliato. che senso ha? La definizione si fa a tavola, l'allenamento rimane invariato o quasi. chiudo il 3d poiché ennesimo 3d stagionale sull'argomento.

        sull'approccio da usare in definizione rimando al 3d in rilievo (in cima alla pagina) di Menez nella sezione allenamento "Tempo di definizione e menatenere la forzsa, il punto di Menez", il migliore sull'argomento.

        P.s. leggere il regolamento grazie.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎