Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help ampiezza nei dorsali e forma a V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help ampiezza nei dorsali e forma a V

    Ciao a tutti, sono molti anni che mi alleno, però non sono mai riuscito ad ottenere un buon V shape, in sostanza malgrado abbia eseguito per anni trazioni alla sbarra anche con peso attaccato alla vita (adottando prese con diverse ampiezze) e rematori in tutte le salse, non sono mai riuscito ad ottenere ampiezza nei dorsali e sviluppare le agognate “ali”. Tutto questo forse è da attribuire ad una lordosi non grave ma evidente? Non so se c’è una correlazione ma un altro gruppo che è sempre stato indietro rispetto agli altri, è la porzione alta dei pettorali cioè i fasci clavicolari (anche lì ne ho tentate di tutte e tuttora le sto provando non arrendendomi mai)

    #2
    non riesco a vedere la gif
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      Nn si vede niente,carica la foto cme allegato
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        gif.. ma io non ho messo alcuna foto...

        Commenta


          #5
          Il link ke hai messo nel primo messaggio
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            è una foto di caricamento di bbhompage....non è la sua foto....l'avrà caricata nel 3d per sbaglio
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              #7
              e pensare che io faccio un pò di lat e mi viene fuori una schiena da paura...peccato le braccia e le spalle....
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                è una foto di caricamento di bbhompage....non è la sua foto....l'avrà caricata nel 3d per sbaglio
                Ehm, sì, direi che capita quando si fa copia-e-incolla in altri forum da BBH.
                sigpic I miei articoli

                Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎