Ciao a tutti, sono molti anni che mi alleno, però non sono mai riuscito ad ottenere un buon V shape, in sostanza malgrado abbia eseguito per anni trazioni alla sbarra anche con peso attaccato alla vita (adottando prese con diverse ampiezze) e rematori in tutte le salse, non sono mai riuscito ad ottenere ampiezza nei dorsali e sviluppare le agognate “ali”. Tutto questo forse è da attribuire ad una lordosi non grave ma evidente? Non so se c’è una correlazione ma un altro gruppo che è sempre stato indietro rispetto agli altri, è la porzione alta dei pettorali cioè i fasci clavicolari (anche lì ne ho tentate di tutte e tuttora le sto provando non arrendendomi mai)
help ampiezza nei dorsali e forma a V
Collapse
X
-
non riesco a vedere la gifOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Nn si vede niente,carica la foto cme allegatoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Il link ke hai messo nel primo messaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
è una foto di caricamento di bbhompage....non è la sua foto....l'avrà caricata nel 3d per sbaglioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioè una foto di caricamento di bbhompage....non è la sua foto....l'avrà caricata nel 3d per sbagliosigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
Commenta