per attaccare il trapezio fai le scrollate,ma con un buon allenamento per i delts quindi lento-alz lat-alz post e poi eseguendo anche nella sessione del dorso trazioni e stacchi il trapezio a meno di conformazione sfavorevole gia dovrebbe avere uno stimolo piu che sufficiente alla crescita.
ho 16 anni e vorrei ingrossare i deltoidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodai manx adesso non esageriamo, è un hp meno 5, sarà magro ok ma dire "molto ma molto magro" mi pare un'esagerazione assurda
costui del link è hp meno 7 gli diresti che è "molto ma molto magro" ? http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=172436
ora nn so magari tu hai visto delle foto ke io nn ho visto, però attenzione a parlare con i meri numeri, vogliono dire ben poco
Commenta
-
-
hombrillo cmq si riferisce a flavio, non a bertolaso...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza MessaggioNn critico il ragazzo, ma le foto sn fatte a 10 cm dal corpo...ovvio che sembra grossetto...poi boh...magari ha l'ossatura superleggera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei molto ma molto magro, hai una buona dieta? cmq ci si deve alleanre complessivamente, non a settori. fai un search e trovi molte schede riviste da me e altri.Last edited by Matt Dragon; 16-08-2008, 21:21:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioE io che sono alto come lui e peso 63-64 chili e faccio palestra da un anno ma che purtroppo non ho una dieta avendo pure 17 anni, cosa dovresti dire? Che sono uno stecco ? Però aime io sto cercando di mettere su massa e speriamo in bene.....Mi ha detto l'istruttore che fra un mese mi darà una tabella molti faticosa, era ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioE io che sono alto come lui e peso 63-64 chili e faccio palestra da un anno ma che purtroppo non ho una dieta avendo pure 17 anni, cosa dovresti dire? Che sono uno stecco ? Però aime io sto cercando di mettere su massa e speriamo in bene.....Mi ha detto l'istruttore che fra un mese mi darà una tabella molti faticosa, era ora.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei molto ma molto magro, hai una buona dieta? cmq ci si deve alleanre complessivamente, non a settori. fai un search e trovi molte schede riviste da me e altri.
io peso 70kg e non credo di essere magro..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome fai a dire magro?
io peso 70kg e non credo di essere magro..
potresti essere secchissimo O (edit) come una piccola botteLast edited by PrinceRiky; 17-08-2008, 15:06:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome fai a dire magro?
io peso 70kg e non credo di essere magro..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperché non hai una dieta? e cmq postaci la tabella molto faticosa, son proprio curioso se é come la scorsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioMa me la deve ancora dare..... PrinceRiki io ho una dieta impostata purtroppo da me, perchè non c'è l'ho nel senso che l'istruttore non me la proprio data....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioposta in alimentazione ragazzo
....
Commenta
-
Commenta