Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti muscoli per allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza Messaggio
    Ma in pratica in palestra nn ci vai, o sbaglio?

    Alcune cose che potresti fare coi bilancieri, li fai a corpo libero, e secondo me, commetti un grave errore.

    Considera che la massa e la rocciosità si ottengono solo col tempo, e cn quel wo senza multi, nn farai molta strada...
    che vuoi dire? + che altro é immondo proprio come wo...,

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      che vuoi dire? + che altro é immondo proprio come wo...,
      Si vabbè, era x cominicare da qualche parte...dire che non fa questo, sbaglia quello ecc...ne usciva un post kilometrico!

      Commenta


        #18
        perché voi come mi consigliereste di modificarlo? (sempre nell'ottica di fare tutto ogni allenamento, poi tra qualche tempo cambierò)

        andrea
        www.freepenguin.it - Free as in Freedom

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da freepenguin Visualizza Messaggio
          perché voi come mi consigliereste di modificarlo? (sempre nell'ottica di fare tutto ogni allenamento, poi tra qualche tempo cambierò)

          andrea
          buttala quella scheda
          1 cambia esercizi
          2 che serie sono quelle? tutto 2x10 perche non hai voglia di faticare
          sigpic
          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

          Commenta


            #20
            no, è che facendo tanti es per coprire la maggior parte dei muscoli della parte superiore dopo un po' sopraggiunge la stanchezza.

            Che dovrei fare 5x6 per ogni singolo es?
            www.freepenguin.it - Free as in Freedom

            Commenta


              #21
              no dovresti fare semplicemente un search..,. ho corretto centinaia e centinaia di schede (anche altri ovviamente), devi solo avere voglia di cercare. se vuoi allenare "tutti" i muscoli ogni allenamento allora cerca "full Body", ma non sono affatto strutturate male come la tua scheda, ci sono solamente esercizi base.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                ho già fatto vari search.. ma apparte gli es relativi alla panca (distensioni su panca piana,croci etc.) non saprei come modificarla secondo le mie caratteristiche (utilizzando soltanto manubri e tra poco bilanciere) o quali es tenere ed altri integrare. qualche correzione dai più esperti? (anche ipotizzando di spezzettare il tutto in più giorni)

                (non mangiatemi )
                Last edited by freepenguin; 04-08-2008, 14:22:10.
                www.freepenguin.it - Free as in Freedom

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da freepenguin Visualizza Messaggio
                  ho già fatto vari search.. qualche correzione dai più esperti? (anche ipotizzando di spezzettare il tutto in più giorni)

                  (non mangiatemi )
                  Allora vuoi una full body o una split
                  Hai le idee un po confuse
                  E' impossibile che con un search non trovi nulla!
                  Hai visto nella sezione home gym (visto che hai a disposizione solo manubri)
                  sigpic
                  La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                    Allora vuoi una full body o una split
                    Hai le idee un po confuse
                    E' impossibile che con un search non trovi nulla!
                    Hai visto nella sezione home gym (visto che hai a disposizione solo manubri)
                    lo so scusate.
                    fino ad adesso avevo pensato ad un full body, per motivi di tempo etc.
                    ma mi rendo conto comunque che a fare tutto in un giorno non rendo tantissimo ad ogni es (per la stanchezza alla fine).
                    quindi vorrei considerare l'idea di spezzettare l'allenamento in 2 giorni, allenano gli stessi gruppi 2 volte a settimana (o comunque con 2 giorni di riposo) quindi sui 4 allenamenti totali alla settimana.
                    inoltre se potreste integrare (o anche togliere) qualcosa da questa mia scheda di partenza considerate come se avessi già la panca con bilanciere.

                    grazie

                    andrea
                    www.freepenguin.it - Free as in Freedom

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da freepenguin Visualizza Messaggio
                      lo so scusate.
                      fino ad adesso avevo pensato ad un full body, per motivi di tempo etc.
                      ma mi rendo conto comunque che a fare tutto in un giorno non rendo tantissimo ad ogni es (per la stanchezza alla fine).
                      quindi vorrei considerare l'idea di spezzettare l'allenamento in 2 giorni, allenano gli stessi gruppi 2 volte a settimana (o comunque con 2 giorni di riposo) quindi sui 4 allenamenti totali alla settimana.
                      inoltre se potreste integrare (o anche togliere) qualcosa da questa mia scheda di partenza considerate come se avessi già la panca con bilanciere.

                      grazie

                      andrea

                      Ma secondo me, prima di postare, cerca molto e leggi come si imposta un wo...faresti bene e schiariresti le idee.

                      Oltretutto cn 4x week, potresti fare molto meglio di 2 fulbody alternate...poi deve piacere a te, ovvio.

                      Commenta


                        #26
                        Tò, forse è "un pò troppo", ma meglio di Paolo nn trovi...stanne certo!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza Messaggio
                          Tò, forse è "un pò troppo", ma meglio di Paolo nn trovi...stanne certo!

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=116755
                          si l'avevo già letto.
                          www.freepenguin.it - Free as in Freedom

                          Commenta


                            #28
                            Guarda, io alleno la parte superiore 2xweek e ogni volta cerco di colpire quasi tutti i distretti dell'upper body. Se fai un salto nel mio diario puoi al limite trarre qualche spunto.
                            Detto questo, ti consiglio una classica split 3xweek (o anche 4xweek se ce la fai) seguendo i suggerimenti degli utenti che mi hanno preceduto

                            Commenta


                              #29
                              ho dato numerose occhiate, guarderò di trarne qlcs!
                              www.freepenguin.it - Free as in Freedom

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da freepenguin Visualizza Messaggio
                                ho dato numerose occhiate, guarderò di trarne qlcs!
                                bravo
                                studia
                                sigpic
                                La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎