Ciao a tutti!Allora,vorrei tirar fuori i muscoli,vorrei diventare "grosso" nel complesso,ma specie nel petto,nelle braccia e che si vedano gli addominali che per ora spuntano solo dopo allenamento e a stomaco vuoto.Ora vi spiego la mia situazione:
-ho 19 anni,sono alto 1,78 e peso 72 Kg;
-ho sempre fatto sport:nuoto,basket e pallavolo;
-da circa un anno faccio palestra e mi sono irrobbustito un pò ma vorrei aumentare il livello;
-credo di essere uno di quelli che vengono denominati Duri a crescere;
-frequento la palestra 5 volte a settimana e ogni giorno alleno un muscolo diverso in modo che possano riposare almeno una settimana;
_Lunedì: pettorali e addominali;
_Martedì: tricipiti;
_Mercoledì:gambe e addominali;
_Giovedì:spalle e schiena;
_Venerdì:bicipiti e addominali.
-alla fine di ogni allenamento corro per 10minuti a 10km/h a volte anke 15 minuti;
-non mangio porcate,evito i grassi, a volte,e dico a volte mangio del formaggio;
Vi prego datemi dei consigli e se potete una scheda!Vi ringrazio anticipatamente!
-ho 19 anni,sono alto 1,78 e peso 72 Kg;
-ho sempre fatto sport:nuoto,basket e pallavolo;
-da circa un anno faccio palestra e mi sono irrobbustito un pò ma vorrei aumentare il livello;
-credo di essere uno di quelli che vengono denominati Duri a crescere;
-frequento la palestra 5 volte a settimana e ogni giorno alleno un muscolo diverso in modo che possano riposare almeno una settimana;
_Lunedì: pettorali e addominali;
_Martedì: tricipiti;
_Mercoledì:gambe e addominali;
_Giovedì:spalle e schiena;
_Venerdì:bicipiti e addominali.
-alla fine di ogni allenamento corro per 10minuti a 10km/h a volte anke 15 minuti;
-non mangio porcate,evito i grassi, a volte,e dico a volte mangio del formaggio;
Vi prego datemi dei consigli e se potete una scheda!Vi ringrazio anticipatamente!
Commenta