Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio

    Come hai detto tu alternerò serie da 6 a serie da 10.
    ma non fermarti...quello è solo uno spunto per progredire..poi devi essere tu in grado di capire come aumentare.
    ad esempio ill prossimo step potrebbe essere alternare serie da 8 e 12 e poi aumentare i manubri e tornare a fare serie da 6 e da 10.
    Chiaro il concetto
    sigpic
    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

    Commenta


      #17
      chiarissimo,così farò, gentilissimo
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        #18
        facci sapere i miglioramenti poi!
        magari apri un diario per postare i risultati ottenuti
        Buon lavoro
        sigpic
        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

        Commenta


          #19
          Sarà suggestione ma io già vedo i risultati O__o
          Mi vedo estremamente tonificato e allo specchio vedo la forma degli addominali o.o
          I bicipiti li vedo raddoppiati O.O
          Questo non può che spingermi a continuare, che dire? Senza di voi non potevo fare niente, grandiosi!
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            Sarà suggestione ma io già vedo i risultati O__o
            Mi vedo estremamente tonificato e allo specchio vedo la forma degli addominali o.o
            I bicipiti li vedo raddoppiati O.O
            Questo non può che spingermi a continuare, che dire? Senza di voi non potevo fare niente, grandiosi!
            Bravo continua e non mollare mai
            Magari misurati ogni 2 mesi cosi controlli se l'allenamento rende
            sigpic
            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

            Commenta


              #21
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎