Quanto ci vuole per ottenere risultati e che programma?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SubaruWrc
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 103
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Quanto ci vuole per ottenere risultati e che programma?

    A settembre mi iscrivo in palestra, io ho ben in mente il risultato che vorrei ottenere, mi chiedevo però logicamente se uno si impegna a seguire il programma che fa e relativa alimentazione dopo quanto si comincia a vedere un sostanzioso cambio fisico...??

    Mi rendo benissimo conto che è individuale magari uno fa 10 flessioni diventa come Arnold però io intendo una media..

    Poi seconda cosa come si decide il programma da fare perchè io vorrei avere tantissima definizione però ci sono dei gruppi muscolari che mi interessano in particolare.. tipo gli addominali mi piacerebbe oltre che scolpiti grossi in vista, ho visto certi che hanno una scalinata no addominali.. quello che vorrei realizzare è quello, poi sicuramente un bel pettorale, spalle e schiena diciamo lavorare su tutto glutei gambe etc.. non voglio diventare come Arnold tradotto non voglio ingigantirmi però voglio avere un fisico pompato il giusto, a proporzioni se qualcuno di voi ha presente mi piace molto il fisico di Marco Melandri.. ottimo risultato che mi piacerebbe raggiungere..

    Grazie in anticipo
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

    #2
    risposta impossibile,è tutto soggettivo,dipende da diversi fattori,primi fra tutti allenamento,alimentazione,riposo e genetica.
    [

    Commenta

    • MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza Messaggio
      A settembre mi iscrivo in palestra, io ho ben in mente il risultato che vorrei ottenere, mi chiedevo però logicamente se uno si impegna a seguire il programma che fa e relativa alimentazione dopo quanto si comincia a vedere un sostanzioso cambio fisico...??

      Mi rendo benissimo conto che è individuale magari uno fa 10 flessioni diventa come Arnold però io intendo una media..

      dipende da tanti fattori:da ke base parti,dall'età,da cme ti alleni o alimenti

      Poi seconda cosa come si decide il programma da fare perchè io vorrei avere tantissima definizione però ci sono dei gruppi muscolari che mi interessano in particolare.. tipo gli addominali mi piacerebbe oltre che scolpiti grossi in vista, ho visto certi che hanno una scalinata no addominali.. quello che vorrei realizzare è quello, poi sicuramente un bel pettorale, spalle e schiena diciamo lavorare su tutto glutei gambe etc.. non voglio diventare come Arnold tradotto non voglio ingigantirmi però voglio avere un fisico pompato il giusto, a proporzioni se qualcuno di voi ha presente mi piace molto il fisico di Marco Melandri.. ottimo risultato che mi piacerebbe raggiungere..

      Grazie in anticipo
      Il programma da fare lo decidi in base ai tuoi obiettivi
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta

      • cressi007
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 108
        • 5
        • 0
        • cagliari
        • Send PM

        #4
        il discorso dei due ragazzi qua sopra non fa una piega. domanda impossibile per mille fattori diversi..
        bodybuilding.forumlandia.net

        Commenta

        • IronPaolo
          Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 1938
          • 377
          • 16
          • Send PM

          #5
          Invito il nostro amico a leggere il regolamento, a fare un search del forum.

          La domanda è... LA domanda. Come rispondere? Leggendo 2-3000 post perchè in questo database c'è LA risposta.

          Buona ricerca. Chiudo

          Commenta

          Working...
          X