Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi di supporto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizi di supporto

    Secondo voi è meglio fare 3 sedute in cui una di esse è dedicata solamente a qualche esercizio di isolamento ( tirata rader- crunch- piegamenti laterali del busto) e le altre 2 a esercizi di base + alcuni di suopporto (calf raise, aperture ad l, scrollate ecc) oppure è meglio fare solamente 2 sedute più lunghe?
    Ve lo cheiedo perchè non saprei quali esercizi di isolamento aggiungere. I polpacci e gli addominali li VOGLIO allenare perchè sono ridicoli, la tirata rader siccome ho solo 18 annoi penso che ne potrei sfruttare i vantaggi, le aperture al l le faccio per non infortunarmi, i piegamenti laterali perchè gli obliqui mi piaccioni un casin0 e le scrollate perchè sono completamente privo di trapezio e compagnia bella. Se però li faccio tutti gli allenamenti diventano lunghi per uno che si allena BII.
    E se allenassi ciascuno di essi una volta ogni 2 settimane facendoli ruotare?
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    #2
    Trova il giusto metodo per te
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎