Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help me

    buongiorno a tutti...
    è da 3 anni che vado in palestra e riuscivo ad allenarmi 3 volte alla settimana, ottenendo i risultati che volevo! ora xrò ho trovato un lavoro lontano da casa...parto alle 7 e torno alle 19...e anche se ho tantissima voglia di allenarmi, quando arrivo in palestra sn stanchissima e non riesco a fare allenamento come prima...voi che tipo di allenamento mi consigliate??ho provato a fare una scheda con alte ripetizioni e pesi medi...una specie di scheda di mantenimento...ma a fine allenamento mi sembra di nn avere fatto un bel niente...e poi ho voglia di spingere di più, di sentire la mattina dopo i muscoli indolenziti...
    ps seguo la dieta a zona ormai da quasi 2 anni...

    #2
    purtroppo se in palestra non ci vai non è che puoi aspettarti dei risultati! se vuoi il mio consiglio, raccogli tutta la tua forza di volontà, aggiungi magari qualche integratore per avere più energia, e poniti un obiettivo...non mancare mai ad una sessione di allenamento a costo di andare la sera alle nove!vedrai che i risultati arriveranno...
    una goccia d'acqua nel mare...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
      purtroppo se in palestra non ci vai non è che puoi aspettarti dei risultati! se vuoi il mio consiglio, raccogli tutta la tua forza di volontà, aggiungi magari qualche integratore per avere più energia, e poniti un obiettivo...non mancare mai ad una sessione di allenamento a costo di andare la sera alle nove!vedrai che i risultati arriveranno...
      Benvenuta! quoto Girl...

      Tra l'altro probabilmente è questione di abitudine, il corpo si abitua a tutto (quasi ) se da poco fai quest'orario probabilmente se continui ad andare in palestra con costanza, la fatica si farà sentire sempre meno. Io faccio più o meno i tuoi orari e la sera mi alleno senza problemi, a volte perchè magari ero in ferie ho provato ad allenarmi la mattina, quando in teoria avrei dovuto essere più riposato e proprio non andavo...dacci dentro, impegnati, magari integra qualcosa che ti dia energia e vedrai che ti abituerai ai nuovi orari.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        il tempo cè l'ho e anche la voglia!! il fatto è che sono stanchissima e non riesco a spingere come spingevo prima! che tipo di integratore mi consigli??

        Commenta


          #5
          all'inizio è dura, poi ti abitui e spingi come prima
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti...
            volevo sapere se qualcun e di Palermo..e a le foto della gara
            di Isola Delle Femmine di quest'anno..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fedekikka Visualizza Messaggio
              il tempo cè l'ho e anche la voglia!! il fatto è che sono stanchissima e non riesco a spingere come spingevo prima! che tipo di integratore mi consigli??
              C'è da dire anche che, non so da quanto fai questi orari, ma se non è tanto tempo, con il caldo è anche più difficile abituarsi e la stanchezza arriva più facilmente...vedrai che già a settembre andrà meglio.

              Per questo periodo, ti posso dare qualche indicazione di questo tipo, prenderei un multivitaminico/multiminerale (multicentrum,supradyn,polase,mgk-vis) tanto per non avere carenze e reintegrare un po' di sali che perdi a causa del caldo, e già dovresti sentire la differenza.
              Poi se la stanchezza è più a livello mentale, puoi usare uno stimolante tipo il GINSENG che è ottimo, o anche la caffeina.
              Se la stanchezza è più a livello muscolare, puoi aiutarti con la creatina, magari una formula già veicolata (kre-alkalyn,cee,cem) che non da controindicazioni come ritenzione idrica e che non ha bisogno di carico, quindi ti basta qualche grammo prima e dopo nei giorni in cui ti alleni.
              Parlando più strettamente a livello alimentare, un'ora prima dell'allenamento prendi una fonte di carbo a basso Ig, che ti da un po' di energia e magari durante l'allenamento prendi una bottiglia d'acqua con delle maltodestrine, che sono carbo ad alto Ig e dovrebbero darti la giusta energia.

              se hai dubbi o domande sui tempi e modi di assunzione chiedi pure.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                ciao..
                potresti provare qualke integratore energetico..
                e poi e sempre normale ke il periodo di stanchezz ce.
                Ma l'importante e il ripos..
                quant temp rimani ferm a riposar??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  all'inizio è dura, poi ti abitui e spingi come prima
                  considera poi che adesso è estate...

                  Originariamente Scritto da HHH Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti...
                  volevo sapere se qualcun e di Palermo..e a le foto della gara
                  di Isola Delle Femmine di quest'anno..
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #10
                    si effettivamente c'è anche il caldo che ti ammazza...cmq proverò con il GINSENGe magari anche con un pò di creatina...non ho mai voluto provarla...ma forse sarà il caso...fino ad adesso prendo solo proteine...più o meno 20g 2 volte al giorno...GRAZIE

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fedekikka Visualizza Messaggio
                      si effettivamente c'è anche il caldo che ti ammazza...cmq proverò con il GINSENGe magari anche con un pò di creatina...non ho mai voluto provarla...ma forse sarà il caso...fino ad adesso prendo solo proteine...più o meno 20g 2 volte al giorno...GRAZIE

                      Per qualsiasi dubbio, sono qui...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎