Avrete capito che non sono un grande esperto eheh...visto che ci siamo,vi chiedo un'altra cosa...con la panca declinata,alleno la parte del petto bassa? Mentre con quella inclinata faccio petto alto?
Aiuto tricipiti e petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Loki Visualizza MessaggioAvrete capito che non sono un grande esperto eheh...visto che ci siamo,vi chiedo un'altra cosa...con la panca declinata,alleno la parte del petto bassa? Mentre con quella inclinata faccio petto alto?
in realtà ogni distensione allena tutto il petto, ma a seconda dell'inclinazione/reclinazione si enfatizza il lavoro su una sezione.......e la declinata è a parere mio il piu' efficace tra i tre....l'inclinata se non si fanno i dovuti accorgimenti si tira troppo di deltoide, specie se si hanno già difficoltà sulla piana......
Commenta
-
-
unisco questo 3d all'altro sui tricipiti. sei sempre tu l'autore, non aprire 3d in eccesso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non è una domanda.... non è sbagliato e non è perfetto. va tutto ciclizzato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta