Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
allenamento per un fisico da fitness
Collapse
X
-
comunque provo a risistemare:
A
squat: 6 8 10 (oppure 8 8 8 ??)
squat 10 10 10
panca piana 6 8 10
panca inclinata 10 10 10
lento avanti: 6 8 10
aperture laterali 10 10 10
B:
stacchi 6 8 10
leg curl 10 10 10
trazioni sbarra 6 8 10
rematore 10 10 10
curl bilanciere 6 8 10
curl concentrazione 10 10 10
Commenta
-
-
aridaje squAt con la A
mi dici che senso ha fare tutti quegli addominali? e poi si scrive 4x24 non il contrario
edit: ora hai scritto bene
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaridaje squAt con la A
mi dici che senso ha fare tutti quegli addominali? e poi si scrive 4x24 non il contrario
edit: ora hai scritto bene
perchè non mi piace essere "spanciato"..rimanendo tra le 20 e 25 ripetizioni ho notato che gli addominali diventano svenati e tonici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggiocomunque provo a risistemare:
A
squat 10 10 10
panca piana 6 8 10
panca inclinata 10 10 10
B:
stacchi 6 8 10
leg curl 10 10 10
trazioni sbarra 6 8 10
rematore 10 10 10
curl bilanciere 6 8 10
poi stacchi scenderei di rep, per lo meno io dopo 5-6 rep sgarro in pieno i movimento (ringrazio paolino che nei suoi articoli lo ha fatto notare)
magari il leg curl mettilo dopo le trazioni e il rematore, è un esercizio di rifinitura, meglio fare prima gli esercizi più sfiancanti.
poi non so magari utilizzerei un range di rep più alto con il curl bilanciere, tanto la sollecitazione ai carichi pesanti ci sarà a carico dei bicipiti grazie alle trazioni e ai rematori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggioperchè non mi piace essere "spanciato"..rimanendo tra le 20 e 25 ripetizioni ho notato che gli addominali diventano svenati e tonici
L'addome si fa mangiando meno, dipende tutto dal grasso che si ha... piü ti definisci piü tutto il corpo mostrerà i suoi muscoli, in particolare l'addome.
Io mi rfierivo alla frequenza, non alle ripetizioni che vanno bene. Perchè allenarlo 3 volte a settimana? E' un muscolo come un altro quindi se alleni gli altri muscoli una volta a settimana fai la stessa cosa x l'addome, il quale, tra l'altro, lavora anche in squat e stacchi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio dico che la strada del fitness e quella del bbing è la stessa...semplicemente quella del fitness è più corta
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggio..piuttosto notavo dalle foto che il tuo fisico e ben tirato e poco pompato..proprio come vorrei arrivare a fare diventare il mio.
come ti alleni?
scherzi a parte dire che "fitness" è relativo..dipende da quello che intendiamo per fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggio..piuttosto notavo dalle foto che il tuo fisico e ben tirato e poco pompato..proprio come vorrei arrivare a fare diventare il mio.
come ti alleni?
cmq non mi alleno come te, frequenza 4 volte a settimane volume e intensità ben + alti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon sono tirato ma non sono nemmeno poco pompato e non voglio avere un fisico fitness
cmq non mi alleno come te, frequenza 4 volte a settimane volume e intensità ben + alti.
comunque cosa fai per le gambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggiocomunque provo a risistemare:
A
squat 10 10 10
panca piana 6 8 10
panca inclinata 10 10 10
B:
stacchi 6 8 10
leg curl 10 10 10
trazioni sbarra 6 8 10
rematore 10 10 10
curl bilanciere 6 8 10
1.inserisci un esercizio per l'addome a fine sessione giorno A
2. o panca piana o panca inclinata..se vuoi aggiungere un esecizio complementare inserisci le croci
3- Se fai esercizi di trazione 2 esercizi per i bicipiti non ti servono granchè ...ed il curl di concentrazione a livello principiante ed intermedio non serve a nulla.Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
metamorfo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nazareno Visualizza Messaggiociao.
1.inserisci un esercizio per l'addome a fine sessione giorno A
2. o panca piana o panca inclinata..se vuoi aggiungere un esecizio complementare inserisci le croci
3- Se fai esercizi di trazione 2 esercizi per i bicipiti non ti servono granchè ...ed il curl di concentrazione a livello principiante ed intermedio non serve a nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggio..un' ultima cosa: la scheda è stata strutturata con un esercizio 6 8 10 seguito da uno 10 10 10.
come sarebbe la scheda sostituendo ai 6 8 10 un 4x6e al 10 10 10 un 3x8?
Commenta
-
Commenta