ho un matabolismo ecotomorfo...e faccia fatica a mettere massa..non è che ci sarebbe qualcuno che mi può aiutare..consigliandomi una dieta specifica e un allenamento..non ho un fisico particolarmente tirato tipico da ectomorfi..ma cmq sono abbastanza magro...grazie..
ciao
Collapse
X
-
Posta l'allenamento ke stai seguendo e la dieta (nella sezione apposita) poi la si correggeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPosta l'allenamento ke stai seguendo e la dieta (nella sezione apposita) poi la si corregge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rufy_89 Visualizza Messaggioper quanto riguarda l'allenamento faccio un super set..ad esempio 4 ripetizioni da 8 di ogni esercizo...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDovresti scrivere tutta la skeda:giorni di allenamento,gruppi muscolari allenati in ogni giorno,esercizi,serie,rep altrimenti così si capisce troppo pocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foryou78 Visualizza MessaggioGiusto! non volevo essere così diretto per farti capire che: ci devi postare la tua scheda!! se no non si capisce nulla!
bicipiti manubri alternati 4x08
panca piana4x08
croci 4x08
dist. arnold 4x08
manubri spalle 4x08
squat 4x08
lat maschine 4x08
rematore 4x08
french press 4x08
dip. 4x08
dovrei aver messo tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDovresti scrivere tutta la skeda:giorni di allenamento,gruppi muscolari allenati in ogni giorno,esercizi,serie,rep altrimenti così si capisce troppo pocoOriginariamente Scritto da foryou78 Visualizza MessaggioGiusto! non volevo essere così diretto per farti capire che: ci devi postare la tua scheda!! se no non si capisce nulla!
bicipiti manubri alternati 4x08
panca piana4x08
croci 4x08
dist. arnold 4x08
manubri spalle 4x08
squat 4x08
lat maschine 4x08
rematore 4x08
french press 4x08
dip. 4x08
dovrei aver messo tutto...
mi alleno tre volte settimana...ma mi cresce soprattutto la forza più che la massa
Commenta
-
-
Ogni giorno fai questo skema o dividi i vari esercizi su più giorni?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOgni giorno fai questo skema o dividi i vari esercizi su più giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOgni giorno fai questo skema o dividi i vari esercizi su più giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rufy_89 Visualizza Messaggionon è che mi consiglieresti una dieta per mettere più massa..grazieMatt10
Commenta
-
Commenta