Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    per ora...
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #17
      tie tie mi tocco le palle
      e comunque l gambe non le tengo molto avanti come fanno tuutti al multipower in somma che ti devo dire io sperimentando hotrovato che mi vabene per me ripeto poi non consiglio che vada per gli altri!!

      Commenta


        #18
        si,ma il power rack non c'è in palestra,la palestra non la posso cambiare per motivi vari,poi non ho spazio in casa per una palestra mia e l'unica cosa da fare è usare il multipower
        se tutti riposassero un giorno in più,il mondo sarebbe pieno di muscoli.

        Commenta


          #19
          Originally posted by maxbulding
          si,ma il power rack non c'è in palestra,la palestra non la posso cambiare per motivi vari,poi non ho spazio in casa per una palestra mia e l'unica cosa da fare è usare il multipower
          Allora fai gli stacchi a gambe flesse o la leg press come ti ha consigliato Armando....

          E' la soluzione migliore, anche perchè è l'unica che ti rimane....

          Ciauz....


          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

          Commenta


            #20
            Originally posted by maxbulding
            si,ma il power rack non c'è in palestra,la palestra non la posso cambiare per motivi vari,poi non ho spazio in casa per una palestra mia e l'unica cosa da fare è usare il multipower
            e allora cambia esercizio.

            Commenta


              #21
              ma lo squat mi da risultati meravigliosi,sento dolori per 5 giorni,oggi è sabato l'ho fatto mercoledi e ho ancora i dolori,e ne avro ancora
              se tutti riposassero un giorno in più,il mondo sarebbe pieno di muscoli.

              Commenta


                #22
                Originally posted by maxbulding
                ma lo squat mi da risultati meravigliosi,sento dolori per 5 giorni,oggi è sabato l'ho fatto mercoledi e ho ancora i dolori,e ne avro ancora
                Da poco ho letto un articolo di Stuart in cui diceva che in passato anche a lui piaceva l'indolenzimento che il multipower creava ai suoi quadricipiti i giorni seguenti l'allenamento....

                Però poi ne ha pagato le conseguenze....

                Detto questo fai come vuoi, io ti ho scritto un paio di mex su questo argomento perchè sono infortunato (non per il multipower però ) e quindi sto capendo quanto sia importante essere in salute, quindi ci tengo che altre persone non si infortunino perchè è veramente brutto....

                Poi ripeto, fai come vuoi, ma attento potresti pentirtene, perchè rischiare?....

                Ciauz....


                "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                Commenta


                  #23
                  se mi faccio aiutare da 2 spotter?mi faccio mettere il bilanciere sulle spalle?
                  cmq per l'esecuzione perfetta dello squat sul libro oltre brown c'è?l'ho ordinato su olympian..un'altra cosa ma le spedizioni sono puntuali?
                  se tutti riposassero un giorno in più,il mondo sarebbe pieno di muscoli.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by maxbulding
                    se mi faccio aiutare da 2 spotter?mi faccio mettere il bilanciere sulle spalle?
                    cmq per l'esecuzione perfetta dello squat sul libro oltre brown c'è?l'ho ordinato su olympian..un'altra cosa ma le spedizioni sono puntuali?
                    Si puoi fare anche così, ma in questo modo dovresti anche farti aiutare verso le ripetizioni finali....

                    No non c'e' su Oltre Brawn ma c'e' su Tecnica di allenamento con i pesi, sempre di Stuart McRobert e sempre ordinabile presso Olympian....

                    Beh diciamo che sono normali come velocità....

                    Ciauz....


                    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                    Commenta


                      #25
                      anch'io sono 2 anni che lo eseguo al multi arrivando alla bellezza di 140kg 20 reps, poi un giorno mi sono allenato in un altra palestra dove c'era ilk power e l'ho fatto li,chiaramente non ho nemmeno provato a acaricare 140kg ma solo 90 20 reps. intanto lo sforzo che ho fatto è stato 10 volte piu brutale e poi il dolore nelle gambe è durato 4 5 gg. mentre al multi non sento piu nulla ormai e non so se è buon segno o no......beh cambiare la palestra mi spiace vorra dire che faro delle sane presse a 20 rips!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎