Annuncio

Collapse
No announcement yet.

contrazione spontenea del muscolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    contrazione spontenea del muscolo

    mi sta capitando dopo il wo di oggi(gambe);
    Qndo sto in piedi i quads si contraggono snz ke io dia l'impulso(snz causare dolore)se contraggo io fa un male cane
    mentre terminavo la sessione di oggi cn i crunch a erra,mi sn venuti un paio di crampi? a cs può esser dovuto,una mancanza di potassio può esserne una causa?
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    #2
    Anche io ho avuto qualche crampo in questi giorni. Credo che sia dovuto alla disidtratazione in genere più che alla mancanza di potassio (che onestamente non so di preciso a cosa serva).
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Anche io ho avuto qualche crampo in questi giorni. Credo che sia dovuto alla disidtratazione in genere più che alla mancanza di potassio (che onestamente non so di preciso a cosa serva).
      se nn ricordo male tempo fa lessi ke aiuta prevenire crampi muscolari ed è coinvolto
      nei processi di trasmissione dell'impulso nervoso,nel controllo della contrazione e pressione arteriosa

      effettivamente in sti periodi ci si disidrata molto facilmente,cm acqua starò sui 5lt,ma sali minerali nn ne assumo
      Tempo fa mi capito sempre ad una gamba,anke peggio nn riuscivo a piegar la gamba,si qnd nn l'ho bagnata cn l'acqua fredda

      CUCCUGYM..si riparte da qui

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
        se nn ricordo male tempo fa lessi ke aiuta prevenire crampi muscolari ed è coinvolto
        nei processi di trasmissione dell'impulso nervoso,nel controllo della contrazione e pressione arteriosa

        effettivamente in sti periodi ci si disidrata molto facilmente,cm acqua starò sui 5lt,ma sali minerali nn ne assumo
        Tempo fa mi capito sempre ad una gamba,anke peggio nn riuscivo a piegar la gamba,si qnd nn l'ho bagnata cn l'acqua fredda

        esatto,insieme al sodio è responsabile della variazione del potenziale di membrana per la trasmissione dell'impulso nervoso
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          esatto,insieme al sodio è responsabile della variazione del potenziale di membrana per la trasmissione dell'impulso nervoso
          solitamente lo assumo tramite una banana al gg,nn mi sembra poco o molto cm qntità,sti 2 gg nn ne magnato,ma credo sia irrilevante
          +ke altro è normale ke anke dpo + di un'ora sia messo ancora cn i muscoli ke fann quel ke vogliono
          CUCCUGYM..si riparte da qui

          Commenta


            #6
            Ma con la corsa sudi,credo ke uno squilibrio si accentui un pò con la corsa.
            Cmq il potassio è contenuto anke da altre parti,nn solo nelle banane,altrimenti basterebbe stare un paio di giorni senza mangiare una banana per avere spasmi muscolari...
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Ma con la corsa sudi,credo ke uno squilibrio si accentui un pò con la corsa.
              Cmq il potassio è contenuto anke da altre parti,nn solo nelle banane,altrimenti basterebbe stare un paio di giorni senza mangiare una banana per avere spasmi muscolari...
              si sicuramnte è anke in altri alimenti,la pensavo poi cs' visto ke è l'unica cs ke ho modificato in sti gg nell'alimentazione,sarà causato sicuramente da un pò di disidratazione...xò ora nn mi sembra di esser disidratato, e i quads ballano nn so cs qnd sto in piedi
              CUCCUGYM..si riparte da qui

              Commenta


                #8
                io quando gioco o corro mi sparo minimo 2 polase...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  ho a volte crampi notturni ai polpacci... molto dolorosi. Benchè assuma 800-900 mg minimo di magnesio al giorno... a volte capitano... Alle gambe mai avuti.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Manuel il potassio in questi casi e' fondamentale...
                    ragazzi cmq nn dimenticate che il potassio e' contenuto anche nel riso,patate,carni,mandorle oltre che nelle tante decantate banane...
                    molto importante bere moltissimo in questi giorni caldi e se persistono queste avvisagle prendere un integratore di potassio...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      lo so

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎