Tonificazione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

Tonificazione!

Salve ragazzi,

mio padre vorrebbe un programma per la tonificazione muscolare, non vuole ingrossare i muscoli, cosa faccio, un programma BII credo non vada bene, mi aiutate?

CIuaz Atomix
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Atomix mi meraviglio di te... ormai un esperto BIIer non deve chiedere queste cose.
    Ma scua fagli una schedina con un bel po di esercizi con ripetizioni abbastanza alte e non troppo recupero tra una serie ed un'altra, tanto tuo padre dell'intensità non sa nemmeno cosa vuol dire per almeno un bel po di tempo.
    Ciao.

Commenta

• Atomix
      Bodyweb Advanced
      • May 2001
      • 1821
      • 4
      • 0
      • MORDOR
      • Send PM

Originally posted by goku77
      Atomix mi meraviglio di te... ormai un esperto BIIer non deve chiedere queste cose.
      Ma scua fagli una schedina con un bel po di esercizi con ripetizioni abbastanza alte e non troppo recupero tra una serie ed un'altra, tanto tuo padre dell'intensità non sa nemmeno cosa vuol dire per almeno un bel po di tempo.
      Ciao.
      Si lo so che dovrei essere in grado di cavarmela da solo per fargli un programma, ma visto che io non mi sono mai interessato di tonificazione, magari non sono a conoscenza che ci sono programmi speciali, magari uniti a sedute di aerobica o che ne so io!

gawain tu che sei il tuttologo dell'allenamento cosa dici?

Ciuaz Atomix

Commenta

• NaturalBB
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 512
        • 0
        • 0
        • Arluno
        • Send PM

Originally posted by goku77
        Ma scua fagli una schedina ....