Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinforzo lombare per sconpenso con elettrostimolazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rinforzo lombare per sconpenso con elettrostimolazione

    Salve a tutti ragazzi, ho un leggero problema di scoliosi dovuto ad un ipetrofia del lombare sx più accentuata di quello dx, dopo essermi informato sul da farsi e avendo tentato di tutto in palestra mi ritrovo sempre con lo stesso problema: non riesco a stimolare il lombare dx in tutta la zona anche superiore con l'attaco al dorsale, a fine allenamento mi ritrovo sempre con la parte sx più contratta, ho provato di tutto ed eseguo sempre movimenti corretti.
    Dopo varie valutazioni ho deciso di provare a stimolare la zona dx lombare con delle sedute di elettrostimolazione giusto per dare quell'imput hai muscoli che non riesco proprio a sentire, voi che dite? cazzata?

    #2
    Secondo me nn serve a niente,devi cercare nei vari esercizi x i lombari in palestra di sentire la stimolazione dei lombari senza tirare di più con quello più forte.Esercizi unilaterali x i lombari nn ne esistono quindi nn puoi neanke pensare di fare qualcosina solo x il lomb. più debole.
    Bisogna migliorare la tecnica,magari qualcuno ke ti guardi e ti corregga i movimenti sbagliati sarebbe di aiuto
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Secondo me nn serve a niente,devi cercare nei vari esercizi x i lombari in palestra di sentire la stimolazione dei lombari senza tirare di più con quello più forte.Esercizi unilaterali x i lombari nn ne esistono quindi nn puoi neanke pensare di fare qualcosina solo x il lomb. più debole.
      Bisogna migliorare la tecnica,magari qualcuno ke ti guardi e ti corregga i movimenti sbagliati sarebbe di aiuto
      e infatti unilaterali per lombari non esistono quello è il problema

      Commenta


        #4
        Ma ora ke esercizi fai x i lombari?
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Ma ora ke esercizi fai x i lombari?
          hiperestention e stacchi, cmq ho trovato su internet che l'elettrostimolazione viene usata per chi ha problemi di scoliosi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎