Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi presento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi presento!

    Ciao a tutti, visto che non c'è una sezione apposita per le presentazioni mi presento qui, mi alleno da circa 5 mesi se contiamo anche le tre settimane di stop per infortunio alla spalla sinistra, mi alleno a casa e mi segue principalmente tramite msn Zacros, un utente che a quanto ho visto è registrato anche qui, seguo allenamenti ibridi forza/massa perchè ritengo che la massa senza forza sia inutile (poi sono punti di vista è ovvio) finora ho ottenuto buoni risultati per quanto riguarda la forza soprattutto, ma anche un fisico migliore più tonico, non ho avuto grandi guadagni di massa poichè le calorie le abbiamo tenute sempre un po' più bassine rispetto all'MB ma per ora va bene così perchè mi è servito a perdere molto grasso e a mantenere la massa muscolare che fortunatamente ho sempre un po' avuto di mio,credo che per ora sia tutto, spero di trovarmi bene in vostra compagnia!

    #2
    Ciao,benvenuto.
    p.s. :la sezione x le presentazioni è la caffetteria
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Nosferatu88 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, visto che non c'è una sezione apposita per le presentazioni mi presento qui, mi alleno da circa 5 mesi se contiamo anche le tre settimane di stop per infortunio alla spalla sinistra, mi alleno a casa e mi segue principalmente tramite msn Zacros, un utente che a quanto ho visto è registrato anche qui, seguo allenamenti ibridi forza/massa perchè ritengo che la massa senza forza sia inutile (poi sono punti di vista è ovvio) finora ho ottenuto buoni risultati per quanto riguarda la forza soprattutto, ma anche un fisico migliore più tonico, non ho avuto grandi guadagni di massa poichè le calorie le abbiamo tenute sempre un po' più bassine rispetto all'MB ma per ora va bene così perchè mi è servito a perdere molto grasso e a mantenere la massa muscolare che fortunatamente ho sempre un po' avuto di mio,credo che per ora sia tutto, spero di trovarmi bene in vostra compagnia!
      In 5 mesi di palestra, ti sei già infortunato ad una spalla, hai ottenuto buoni risultati in forza, hai un fisico migliore e più tonico, hai perso grasso...credo che ci darai molte soddisfazioni.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        la spalla me la infortunai al lavoro non in palestra, e non ho riposato come consigliato!

        E' vero che ho avuto buoni risultati, che gusto avrei a raccontare ca..ate scusa? E' per farvi capire come sono messo!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎