If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Atomix Un vecchiettooooooo??????
Io dieri che ormai sei un fossile, un essere esistito all'epoca deigli esseri monocellulari, oh ma raga avete sentito cià 37 anni, qual'è il segreto della tua longevità !
Ciuaz Atomix
se così fosse xchè le tue coetanee ci preferiscono????? :cool:
Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Originally posted by Atomix Un vecchiettooooooo??????
Io dieri che ormai sei un fossile, un essere esistito all'epoca deigli esseri monocellulari, oh ma raga avete sentito cià 37 anni, qual'è il segreto della tua longevità !
Ciuaz Atomix
se così fosse xchè le tue coetanee ci preferiscono????? :cool:
(ps ho 40 anni)
Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Niente paura OLD (cambia nick a 43 anni non sei vecchio) puoi sostituirli in questo modo:
pressa a 45°
parallele(queste addirittura sono un toccasana per la schiena in quanto vai in scarico stando sospeso)
trazioni inverse (alla sbarra o alla lat)
e se vuoi puoi alternarla a quest'altra scheda
pressa a 45° (purtroppo non conoscendo il reale stato della tua schiena non vedo alternative alla pressa)
lento avanti da seduto
rematore appoggiato con manubrio
al termine di ogni sessione puoi fare dei crunch e delle iperestensioni libere.
Come vedi sono due schede full-body ultrabbreviate ma con esercizi diversi in modo tale che l'allenamento non diventi una noia.
ciao
Ecco qua che anche in questo forum troviamo le solite, stupide (eh sì: stupide) guerricciole sull'età. Mi stupisco di chi ha passato da un pezzo i 30 e ha già dimenticato quanto beffardi eravamo (eravamo, sì: io ho 41 anni) nei confronti di chi aveva allora l'età che ora noi abbiamo.
Purtroppo non è l'età anagrafica che conta, ma quella mentale. Io ho conosciuto gente di 18 anni più pantofolara di mia madre che ne ha 82!!!!
- meglio un natural domani ke una bistecca agli ormoni oggi
Originally posted by AndySun
Purtroppo non è l'età anagrafica che conta, ma quella mentale. Io ho conosciuto gente di 18 anni più pantofolara di mia madre che ne ha 82!!!!
Pienamente d'accordo!
Bravo, evviva i vecchi, soprattutto quello che ha ballato a ITALIANI, che figata
Originally posted by AndySun Ecco qua che anche in questo forum troviamo le solite, stupide (eh sì: stupide) guerricciole sull'età. Mi stupisco di chi ha passato da un pezzo i 30 e ha già dimenticato quanto beffardi eravamo (eravamo, sì: io ho 41 anni) nei confronti di chi aveva allora l'età che ora noi abbiamo.
Pienamente d'accordo fino a quando non si passa dallo scherzo alle offese. E, bada bene, che si può offendere molto di più anche senza parolaccie o bestemmie. Ritengo che non sia una questione di età; quando avevo 20 anni io ero serio come lo sono ora e non beffardo, ma non mi sono mai piaciute le persone che portano in giro (non è il caso di Atomix) a qualsiasi età. Non voglio fare il moralista ma vi sono molti giovani che insultano o peggio le persone più avanti con l'età solo perchè credono di poterselo permettere. Per favore, non confondiamo lo scherzo con le cose serie! .
Originally posted by AndySun Ecco qua che anche in questo forum troviamo le solite, stupide (eh sì: stupide) guerricciole sull'età. Mi stupisco di chi ha passato da un pezzo i 30 e ha già dimenticato quanto beffardi eravamo (eravamo, sì: io ho 41 anni) nei confronti di chi aveva allora l'età che ora noi abbiamo.
L'ho sempre detto che è l'età mentale quella che conta ma non è giustificabile qualsiasi cosa venga compiuta da un giovane solo perchè non ha passato i 30 anni!!!!
Ricordate che si può far male ad una persona a qualsiasi età e qualsiasi età è buona per far male ad una persona. Peccato che quando si scherza non sempre è finto quel che si afferma.
Non sono d'accordo che, avendo fatto gli stessi scherzi da giovane (ma anche qui occorrerebbe differenziare da giovane a giovane!) si deve forzatamente giustificare qualsiasi comportamento da parte di chi ha meno di noi. Molti affermano che è un comportamento da bambini riprendere, anche continuamente, chi ha offeso: io ne faccio una questione di principio. Dopotutto, se nessuno facesse in questo modo, tutti si sentirebbero in diritto di portare in giro chicchessia .
Originale inviato da Cris_RM: Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
L'ho sempre detto che è l'età mentale quella che conta ma non è giustificabile qualsiasi cosa venga compiuta da un giovane solo perchè non ha passato i 30 anni!!!!
Ricordate che si può far male ad una persona a qualsiasi età e qualsiasi età è buona per far male ad una persona. Peccato che quando si scherza non sempre è finto quel che si afferma.
Non sono d'accordo che, avendo fatto gli stessi scherzi da giovane (ma anche qui occorrerebbe differenziare da giovane a giovane!) si deve forzatamente giustificare qualsiasi comportamento da parte di chi ha meno di noi. Molti affermano che è un comportamento da bambini riprendere, anche continuamente, chi ha offeso: io ne faccio una questione di principio. Dopotutto, se nessuno facesse in questo modo, tutti si sentirebbero in diritto di portare in giro chicchessia .
OK, Deep sono pienamente d'accordo.
Non giustifico niente a nessuno a nessuna età se ciò ke fa non è corretto nei confronti di altri.
Parlavo semplicemente basandomi sul mio carattere: sono parekkio autoironico ed è mooooolto difficile ke mi offenda. Sopratutto x questioni d'età: quando un ragazzino mi vede in disco, x la strada, in un pub o dovunque tu voglia, rimane letteralmente stupefatto xkè potrei essere non suo padre ma suo fratello più vispo (x l'aspetto e la vitalità, ovvio).
Con questo non voglio dire ke altri 40enni non siano altrettanto giovanili e vispi, né voglio negare a kikessia il diritto di offendersi x ciò ke qualcunaltro dice. Portavo la mia opinione senza denigrare quella di altri.
Vedrai ke quando avranno 40 anni si renderanno conto ke è un'età meravigliosa, un'età alla quale veramente si è inziato da poco a vivere xkè hai la testa matura e il corpo sano e robusto x fare ciò ke vuoi.
(io sco*o di più adesso ke 20 o 15 anni fa, con maggior soddisfazione mia e di ki sta con me (ke non è sempre la stessa persona )). P.S.: l'ultima frase è diretta ai 'torelli' giovani:cool:
Originally posted by AndySun
OK, Deep sono pienamente d'accordo.
Non giustifico niente a nessuno a nessuna età se ciò ke fa non è corretto nei confronti di altri.
Parlavo semplicemente basandomi sul mio carattere: sono parekkio autoironico ed è mooooolto difficile ke mi offenda. Sopratutto x questioni d'età: quando un ragazzino mi vede in disco, x la strada, in un pub o dovunque tu voglia, rimane letteralmente stupefatto xkè potrei essere non suo padre ma suo fratello più vispo (x l'aspetto e la vitalità, ovvio).
Con questo non voglio dire ke altri 40enni non siano altrettanto giovanili e vispi, né voglio negare a kikessia il diritto di offendersi x ciò ke qualcunaltro dice. Portavo la mia opinione senza denigrare quella di altri.
Vedrai ke quando avranno 40 anni si renderanno conto ke è un'età meravigliosa, un'età alla quale veramente si è inziato da poco a vivere xkè hai la testa matura e il corpo sano e robusto x fare ciò ke vuoi.
(io sco*o di più adesso ke 20 o 15 anni fa, con maggior soddisfazione mia e di ki sta con me (ke non è sempre la stessa persona )). P.S.: l'ultima frase è diretta ai 'torelli' giovani:cool:
Non ci crederai ma anche a me danno molto meno dell'età che ho (41), purtroppo però non ho il tuo stesso carattere, lo avrei preferito!
Originale inviato da Cris_RM: Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Cari amici del Forum, non so se diventerò grosso ( a proposito ancora grazie ad ErikZ per l'ultimo consiglio,ti chiedo solo se per trazioni a presa inversa si intendono con i palmi delle mani rivolte a se ), ma certamente la discussione sull'età ha portato un sacco di interventi e di persone che hanno visto l'argomento tanto da essere il post attualmente più letto .
Non pensavo di creare una discussione così accesa per una questione di anni !!!!
Non ci crederai ma anche a me danno molto meno dell'età che ho (41), purtroppo però non ho il tuo stesso carattere, lo avrei preferito!
Se avessimo lo stesso carattere saremmo identici come due gocce d'acqua. Non andrebbe bene.
VIVA LE DIVERSITA' che danno all'Uomo (inteso come genere umano) lo scambio dei geni e producono civiltà e intelligenza (e altre belle cose)
Es.: se ci incontrassimo ed avessimo lo stesso carattere mi kiedo ke gusto ci sarebbe a conoscerci
Caro OLD MAN: sentiti come vuoi dentro di te, ma vedrai ke con 1 annetto di palestra ben fatta non ti sentirai + 1 vekkietto:cool:
[QUOTE]Originally posted by OLD MAN
[B]Cari amici del Forum, non so se diventerò grosso ( a proposito ancora grazie ad ErikZ per l'ultimo consiglio,ti chiedo solo se per trazioni a presa inversa si intendono con i palmi delle mani rivolte a se ),
Certo palmi verso di se presa supinata...se ci credi migliorerai sicuramente grinta e fiducia.
ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta