Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dalla prossima settimana cambio orari...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dalla prossima settimana cambio orari...

    ... di allenamento, perchè scade un abbonamento ad una delle 2 palestre. Non più 40 min tutti giorni in pausa pranzo, ma a fine giornata dopo lavoro, quindi saltano 2 giorni in piscina di nuoto libero. Attualmente faccio 3 giorni jehuty+2 nuoto libero. Considerando che lavorerò fino all'8 agosto, cosa mi consigliate per queste 2 settimane prevacanze?

    _____________________DIARIO__________________________

    #2
    Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
    ... di allenamento, perchè scade un abbonamento ad una delle 2 palestre. Non più 40 min tutti giorni in pausa pranzo, ma a fine giornata dopo lavoro, quindi saltano 2 giorni in piscina di nuoto libero. Attualmente faccio 3 giorni jehuty+2 nuoto libero. Considerando che lavorerò fino all'8 agosto, cosa mi consigliate per queste 2 settimane prevacanze?
    Jehuty + di 3 volte no... Magari aumenta un po' il lavoro di cardio e addome visto che hai più tempo, portando l'allenamento fino a 60 (max 70) minuti...
    Non ho capito se riesci cmq a fare nuoto...
    A.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
      Jehuty + di 3 volte no... Magari aumenta un po' il lavoro di cardio e addome visto che hai più tempo, portando l'allenamento fino a 60 (max 70) minuti...
      Non ho capito se riesci cmq a fare nuoto...
      Purtroppo no... perchè l'altra palestra ha solo una piscina piccola per idrobike e acquagym

      _____________________DIARIO__________________________

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
        Purtroppo no... perchè l'altra palestra ha solo una piscina piccola per idrobike e acquagym
        Ok... allora puoi tenere i 3 giorni uguali di jehuty (40 min) e fare 2gg di cardio blando e libero + addome... Così arrivi bella in forma x le ferie...
        A.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
          Ok... allora puoi tenere i 3 giorni uguali di jehuty (40 min) e fare 2gg di cardio blando e libero + addome... Così arrivi bella in forma x le ferie...
          Il problema fondamentale dell'altra palestra è la disponibilità dei macchinari visto che ci arrivo nell'ora di punta

          Sono solo 2 settimane ma mi dovrò adattare... o picchiare qualcuno

          _____________________DIARIO__________________________

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
            Il problema fondamentale dell'altra palestra è la disponibilità dei macchinari visto che ci arrivo nell'ora di punta

            Sono solo 2 settimane ma mi dovrò adattare... o picchiare qualcuno
            Fai come me, se durante il Jehuty ce una macchina occupata, giù a fare addome finchè non si libera!
            A.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
              Fai come me, se durante il Jehuty ce una macchina occupata, giù a fare addome finchè non si libera!
              Seriamente... Pensavo di scendere a 3 sessioni settimanali, ho bisogno anche di un po' di tempo per me ovviamente e per recuperare, quindi lunedì ancora piscina in pausa pranzo perchè è l'ultimo giorno... poi da lunedì pomeriggio 3 jehuty da completare con core??? Altri pareri???

              _____________________DIARIO__________________________

              Commenta


                #8
                non conosco il jehuty ma se ti trovi bene mantienilo.
                3 sedute settimanali rappresentano comunque una media standard.
                in questo caso toglieresti le due sedute "aerobiche".
                potresti rivedere la seduta j. e magari modificarla dando spazio anche alla parte aerobica.
                GUTTA CAVAT LAPIDEM
                http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                MANX SDS

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎