... di allenamento, perchè scade un abbonamento ad una delle 2 palestre. Non più 40 min tutti giorni in pausa pranzo, ma a fine giornata dopo lavoro, quindi saltano 2 giorni in piscina di nuoto libero. Attualmente faccio 3 giorni jehuty+2 nuoto libero. Considerando che lavorerò fino all'8 agosto, cosa mi consigliate per queste 2 settimane prevacanze?
Dalla prossima settimana cambio orari...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio... di allenamento, perchè scade un abbonamento ad una delle 2 palestre. Non più 40 min tutti giorni in pausa pranzo, ma a fine giornata dopo lavoro, quindi saltano 2 giorni in piscina di nuoto libero. Attualmente faccio 3 giorni jehuty+2 nuoto libero. Considerando che lavorerò fino all'8 agosto, cosa mi consigliate per queste 2 settimane prevacanze?
Non ho capito se riesci cmq a fare nuoto...A.
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioJehuty + di 3 volte no... Magari aumenta un po' il lavoro di cardio e addome visto che hai più tempo, portando l'allenamento fino a 60 (max 70) minuti...
Non ho capito se riesci cmq a fare nuoto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPurtroppo no... perchè l'altra palestra ha solo una piscina piccola per idrobike e acquagymA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioOk... allora puoi tenere i 3 giorni uguali di jehuty (40 min) e fare 2gg di cardio blando e libero + addome... Così arrivi bella in forma x le ferie...
Sono solo 2 settimane ma mi dovrò adattare... o picchiare qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIl problema fondamentale dell'altra palestra è la disponibilità dei macchinari visto che ci arrivo nell'ora di punta
Sono solo 2 settimane ma mi dovrò adattare... o picchiare qualcunoA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioFai come me, se durante il Jehuty ce una macchina occupata, giù a fare addome finchè non si libera!
Commenta
-
-
non conosco il jehuty ma se ti trovi bene mantienilo.
3 sedute settimanali rappresentano comunque una media standard.
in questo caso toglieresti le due sedute "aerobiche".
potresti rivedere la seduta j. e magari modificarla dando spazio anche alla parte aerobica.
Commenta
-
Commenta