Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il problema dei Polpacci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    x l'allenamento che hai postato, c'è qualcosa di simile su uno dogli ultimi (mi pare il penultimo) numero di cultura fisica,

    articolo di Colbax che parla del Tempo impegato per allenare i polpacci rispetto al numero di serire/ripetizioni....
    si è il penultimo perchè sull'ultimo parla dei glutei.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #17
      potra sembrare una cazzata, ma con me funziona...mezz'ora di corsa sul posto!

      Commenta


        #18
        io quando faccio i polpacci.. alla fine delle serie faccio un 10 min di saltelli con la corda.. un bruciore incredibile..
        sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE

        Commenta


          #19
          personalmente non ho mai creduto ad una ipotetica diversità del polpaccio rispetto ad altri muscoli.

          per cui eseguo un volume di allenamento moderato con poche serie pesanti sulle 6 ripetizioni.
          punto molto sulla tecnica massimo allungamentoe massima contrazione per aumentare il rom.

          per quanto riguarda i polpaccci la genetica conta così come conta parimenti sugli altri distretti muscolari.

          in ogni caso il mio polpaccio, svenato,misura sui 40 cm.
          misura non eccessiva ma con 42 di braccio e 41 di collo le proporzioni sono mantenute
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

          L.F.Celine

          Commenta


            #20
            quoto simones.

            In ogni caso non inizierei ad allenare i polpacci solo con pump. Quello se mai lo si farà se non si traggono vantaggi dai set pesanti, che in ogni caso andrebbero svolti comunque.
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              #21
              cmq ho trovato molto interessante nella sezione MASSA gli allenamenti con ARNOLD , lui a quanto pare allenava i polpacci con sei serie da 10/15 ripetizioni e li allenava molto lentamente a sto punto direi di seguire i suoi consigli come per tutti gli altri muscoli , cmq peccato che nessuno abbia mai provato il metodo che ho riportato nel post se ne poteva discutere meglio .
              Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎