Annuncio

Collapse
No announcement yet.

partire da zero.ho 16 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    partire da zero.ho 16 anni

    ciao a tutti sono nuovo del forum e ho 16 anni.ho molta cura del mio fisico per cui vorei cominciare ad aumentare la muscolatura(non voglio diventare un body building,voglio solo un fisico fa figo)per cui chiedo a voi esperti consigli su l alimentazione e sugli esercizi che dovrei fare.io non faccio palestra e non posso farla pero ho cominciato ad allenarmi a casa tipo flessioni ecc inzomma usando il mio stesso corpo come peso...poi alleno bicipiti e spalle con i pesi pero non so che ersercizi devo fare per gli altri muscoli del mio corpo mi potete consigliare qualche ersercizio?(sono alto 1,65 per 50kg) grazie
    Last edited by mich92; 24-07-2008, 20:46:01.

    #2
    ciao mich 92,a parte che si dice diventare bodybuilder,devi sapere che ad un post cosi' non t risponde nessuno.prova a leggere un po' d discussioni nel forum soprattutto nella sezione l'angolo del neofita.quando ti fai un'idea dell'allenamento che potresti fare,lo posti e solo in quel caso ti verra' corretta la scheda.bye

    Commenta


      #3
      Ci sono 1000 post a riguardo. Leggi le varie sezioni.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #4
        anke io ho 16 anni...
        ti posso dire dal principio ke gia se non vai in palestra, e non hai nulla a casa x allenarti, sarà impossibile costruirti un fisico...
        il primo mese ti migliorerà, diventerà piu tonico...ma poi finisce la...ci vogliono i pesi, i carichi....trova una soluzione a questo e poi ne riparliamo..
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
          anke io ho 16 anni...
          ti posso dire dal principio ke gia se non vai in palestra, e non hai nulla a casa x allenarti, sarà impossibile costruirti un fisico...
          il primo mese ti migliorerà, diventerà piu tonico...ma poi finisce la...ci vogliono i pesi, i carichi....trova una soluzione a questo e poi ne riparliamo..
          i pesi ce lo a casa senti mi potresti dire quanti sono i muscoli della parte superiorre del nostro corpo che si allenano solitamente per aumentare di massa?cioe quali sono gli esercizi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mich92 Visualizza Messaggio
            i pesi ce lo a casa senti mi potresti dire quanti sono i muscoli della parte superiorre del nostro corpo che si allenano solitamente per aumentare di massa?cioe quali sono gli esercizi?
            con solo "i pesi" poco ci fai....ti servono piu manubri, piu carichi, un asta per appenderti almeno...e poi mi sembra di capire ke non vorresti neanke allenare le gambe no!? ...
            i muscoli ke solitamente si allenano del tronco sono petto, braccia (bicipiti e tricipiti), dorso (in tutti i suoi muscoli), deltoidi e addome...
            per gli esercizi, non è ke si puo fare una cosa cosi su due piedi...
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Ci sono 1000 post a riguardo. Leggi le varie sezioni.
              infatti.

              e ce ne sono altri 1000 di 16enni secchi che vogliono fare le flessioni. Chiudo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎