Molti di quelli ke vengono in palestra kon me allenano gli addominali 3 - 4 volte alla settimana,....serve?cioè si scolpiscono di+?...o basta 1 volta alla settimana ma fatta bene?=
Addominali...-.-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da cri84 Visualizza MessaggioMolti di quelli ke vengono in palestra kon me allenano gli addominali 3 - 4 volte alla settimana,....serve?cioè si scolpiscono di+?...o basta 1 volta alla settimana ma fatta bene?=sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
stacchi non riesko a farli bene..mi fa male la skiena...adesso mi sono ordinato la cintura,ma bho..!
cmq riguardo gli addominali opterò per le 2 volte...Di solito faccio tipo 4 serie da 25,poi naltro esercizio faccio 3 serie da 15 e... un po di obliqui..bastano?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggiostacchi non riesko a farli bene..mi fa male la skiena...adesso mi sono ordinato la cintura,ma bho..!
cmq riguardo gli addominali opterò per le 2 volte...Di solito faccio tipo 4 serie da 25,poi naltro esercizio faccio 3 serie da 15 e... un po di obliqui..bastano?
Gli addominali, come ti hanno detto sono un muscolo come gli altri, puoi tranquillamente allenarli 1 volta a settimana! Inoltre credo vivamente che 25 rip. siano inutili! se devi svilupparli metti il sovraccarico o via, non servono tutte quelle ripetizioni...non tolgono il grasso sopra!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murr Visualizza MessaggioInoltre credo vivamente che 25 rip. siano inutili! se devi svilupparli metti il sovraccarico o via, non servono tute quelle ripetizioni...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
io non ho grasso...cmq grazie dei consigli..
Commenta
-
-
domanda stra old... stra sempre le stesse cose...fate un search. E cmq ripeto: è un muscolo come un altro: allenate il petto o il dorso 3-4 volte a settimana? credo di no, in caso, contrario, allenate l'addome 3-4 volte a settimana.
chiudo e leggere il regolamento, grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta