Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quesito

    HoLA, da circa un mese ho comprato una palestra multifunzione da decatlon e qualche attrezzo gia' lo possedevo , nn ho mai fatto palestra a livello agonistico ne amatoriale :P , dopo circa un mese di allenamento con pesi e palestra e ciclet ho notato che la ''pancetta'' pian piano va via e leggendo vari post mi accorgo che mi piace esercitarmi con gli strumenti ora il questito e questo a casa e possibile esercitarsi e ottenere risultati buoni magari anche seguendo qualche dieta ? intendo dire mettere su un po' di muscoli e restare informa..? si accettano tutti i consigli del caso .eta' 29 anni peso 61.5 kg (dopo un mese prima ero 65) statura 168 circa
    -ViVi oGnI GiORnO CoME S3 FoSsE ULtiMO-

    #2
    A casa è possibile allenarsi e avere buoni risultati,a patto di avere l'attrezzatura giusta
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      manubri , palestra multi funzione , ciclet e tappeto magnetico mancherebbe panca piana piana e bilancere ...suggerimenti ?
      -ViVi oGnI GiORnO CoME S3 FoSsE ULtiMO-

      Commenta


        #4
        Ovvio ke la panca e il bilanciere devi prenderlo. La palestra multifunzione è una di quelle makkine con cui puoi fare chest press,leg-ext,pec dek...?
        Prenditi un rack.
        Quanti kg hai in diski?
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          A casa è possibile allenarsi e avere buoni risultati,a patto di avere l'attrezzatura giusta
          Quoto, a casa con la giusta attrezzatura è possibile allenarsi ed avere gli stessi risultati che hai in palestra, in fin dei conti sono i multiarticolari che fanno mettere massa muscolare e puoi farli benissimo in casa...cavi,cavetti,macchine e diavolerie varie che trovi in palestra, sono esercizi di rifinitura che puoi anche trascurare.

          Un consiglio, magari se riesci quando prendi un po' di forza..cerca un amico per allenarti insieme onde evitare di farti male...uno spotter è molto utile quando lavori con carichi impegnativi.

          Una nota di merito per l'avatar...Alè Casteddu!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎