faccio bene a nn fare esercizi specifici x l'avambraccio visto ke l'istruttore mi ha detto ke li alleno facendo bicipiti e dorsali???
Avambraccio
Collapse
X
-
Fare esercizi specifici x gli avambracci nn serve,vengono sollecitati in tutti gli esercizi,nn solo con bicipiti e dorsali,ma più ke altro negli stacchi o cmq in tutti quegli esercizi in cui tieni sollevato il bilanciere da terra (esempio scrollate con bilanciere o manubri)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
In ogni caso nn c'è bisogno di fare esercizi specifici:quando arriverai ad usare una notevole zavorra nelle trazioni o nei dip,quando userai manubri veramente pesanti nei vari esercizi gli avambracci saranno grossi a sufficienzaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIn ogni caso nn c'è bisogno di fare esercizi specifici:quando arriverai ad usare una notevole zavorra nelle trazioni o nei dip,quando userai manubri veramente pesanti nei vari esercizi gli avambracci saranno grossi a sufficienzahasta la victoria siempre...sabry 6 l'amore mio
Commenta
-
-
Una volta li facevo anke io esercizi specifici x gli avambracci e devo dire ke davano i suoi frutti,poi però mi sono reso conto ke esercizi pesanti di base erano più utili delle flessioni/flessioni inverse dei polsiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPoi c'è chi ha gli avambracci secchi schifosi di costituzione come me
E poi x polpacci e avambracci vale la stessa storia:la genetica la fa da padrona il più delle volteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke quello è un fattore:avere avambracci più lunghi ad esempio porta più difficoltà a riempirli.
E poi x polpacci e avambracci vale la stessa storia:la genetica la fa da padrona il più delle voltehasta la victoria siempre...sabry 6 l'amore mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jay cutler foggia Visualizza Messaggiocredo sia il mio caso xke sono abbastanza secchiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke quello è un fattore:avere avambracci più lunghi ad esempio porta più difficoltà a riempirli.
E poi x polpacci e avambracci vale la stessa storia:la genetica la fa da padrona il più delle voltehasta la victoria siempre...sabry 6 l'amore mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFare esercizi specifici x gli avambracci nn serve,vengono sollecitati in tutti gli esercizi,nn solo con bicipiti e dorsali,ma più ke altro negli stacchi o cmq in tutti quegli esercizi in cui tieni sollevato il bilanciere da terra (esempio scrollate con bilanciere o manubri)
beh oddio se aggiungi un 3x10 di curl a martello insieme agli esercizi per bicipiti male non fà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jay cutler foggia Visualizza Messaggioe poi anche l'attaccatura dei polpacci alta..sono tutto caviglia...in pratica ho una genetica di merdaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiobeh oddio se aggiungi un 3x10 di curl a martello insieme agli esercizi per bicipiti male non fà...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke io ho i polpacci alti,magari nn risulteranno grossi e pieni cme i polpacci di uno con un attaccatura più bassa,ma niente impedisce di allenarli duramente x farli crescere,anke con un attaccatura alta dei polpacci da più di 40 cm fallo la loro bella figurahasta la victoria siempre...sabry 6 l'amore mio
Commenta
-
Commenta