Originariamente Scritto da jay cutler foggia
Visualizza Messaggio
Avambraccio
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVedi,allora nn sei messo così malehasta la victoria siempre...sabry 6 l'amore mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jay cutler foggia Visualizza Messaggioehi ma davvero vivi in california?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiohasta la victoria siempre...sabry 6 l'amore mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioI curl a martello nn sono esercizi specifici x gli avambracci,o meglio nn coinvolgono solo loro.Io parlavo di sole flessioni/flessioni inverse dei polsi il cui unico target sono gli avambracci
ah be quelle no....però i curl a martello danno una botta al brachio-radiale mica male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jay cutler foggia Visualizza Messaggioavevo di lato il tuo profilo e avevo pensato ci vivessi davvero
Cmq diciamo ke l'ho scritto solo cme "colpo ad effetto" la Gold's Gym di Venice (California) è una delle mecche del body-building,inoltre è una stupenda struttura se guardi le fotoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioah be quelle no....però i curl a martello danno una botta al brachio-radiale mica maleMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIn effetti nn sei il primo ke me lo kiede
Cmq diciamo ke l'ho scritto solo cme "colpo ad effetto" la Gold's Gym di Venice (California) è una delle mecche del body-building,inoltre è una stupenda struttura se guardi le fotohasta la victoria siempre...sabry 6 l'amore mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jay cutler foggia Visualizza Messaggiosi ne ho sentito parlare...una volta avevo letto di una palestra ke utilizzava la forza dei palestrati come fonte di energia riutilizzabileMatt10
Commenta
-
-
Non ho mai eseguito esercizi specifici per gli avambracci, tranne le farmers walk con l' equipaggiamento da strongman autocostruito. Ti assicuro che dopo una sessione pesante di stacchi, panca, dip e sollevamenti sopra la testa, ecc. li sento praticamente in fiamme. Dopo quasi quattro anni di allenamenti più o meno continuativi, posso dire che sono notevolmente cresciuti.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon ho mai eseguito esercizi specifici per gli avambracci, tranne le farmers walk con l' equipaggiamento da strongman autocostruito. Ti assicuro che dopo una sessione pesante di stacchi, panca, dip e sollevamenti sopra la testa, ecc. li sento praticamente in fiamme.
In tutti questi anni che mi alleno, sono cresciuti una cifra...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioquesta mi è nuova,spiega un pò....hasta la victoria siempre...sabry 6 l'amore mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioi curl a martello danno una botta al brachio-radiale mica male
Commenta
-
Commenta