Originariamente Scritto da malexio
Visualizza Messaggio
allenamento glutei
Collapse
X
-
ok forse con l'età ed il peggioramento della situazione potrebbe portare dolori....ma esteticamente è sicuramente piu bello..
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
-
-
A me per i glutei fanno fare oltre che le macchine (tipo gluteus machine e il multi hip) anche degli esercizi a corpo libero come per terra in quadupedia e slancio della gamba indietro... indossando 2 cavigliere per gamba. Ora con questa dose massiccia di esercizi mirati i risultati iniziano ad arrivare anche sui miei glutei
Certo che però a sentire i carichi di Girl, anzi Supergirl
... mi rendo conto che devo fare ancora tanta tanta strada...
Comunque i miei più sinceri complimenti
VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
-
considera che sono 10 anni che mi alleno senza pietà!Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa diamine, hai grossomodo i miei stessi carichi e sei donna e pesi 20kg meno di me
Ho sempre più voglia di spararmi.
Commenta
-
-
provato il nuovo wo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
bene... porca vacca.... complimentissimi.... è un onore fare un programma x una come te.Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiociao Manx..stasera alle 18 parto all'attacco!
p.s. se vai sul mio profilo ho inserito un paio di foto..

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ah
cmq non sono un trainer io

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Manx...ho risposto a questo mess su un'altra discussione! sono proprio rimbambita! il fatto è che entro nel sito quando sto in ufficio e tra una fattura e l'altra...penso che puoi capire!Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah
cmq non sono un trainer io 
Comunque parliamo di cose serie..ieri ho provato illa sessione per le gambe...alla grande! alla fine i calf mi hanno distrutta!! che soddisfazione!!!!
Commenta
-
-
Dove hai risposto?Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioManx...ho risposto a questo mess su un'altra discussione! sono proprio rimbambita! il fatto è che entro nel sito quando sto in ufficio e tra una fattura e l'altra...penso che puoi capire!
Comunque parliamo di cose serie..ieri ho provato illa sessione per le gambe...alla grande! alla fine i calf mi hanno distrutta!! che soddisfazione!!!!
io sto x andare in palestra ora.
Sono cmq contento che ti sia piaciuto il wo, speriamo che dia qualche risultato.
edit: ho capito dove
nel 3d ironico di JPP sullo squat in sondaggi

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-

Commenta