Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
allenamento glutei
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuasi quasi domani provo quella makkina x vedere quanto tiro sù,ke dici potrei passare per mezzo gaio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosempre
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuando ci vedo gli uomini sopra istintivamente mi vien da ridere Però vabbè dai, è normale, non c'è niente di male... Provala
Cercherò di dare meno nell'okkio possibile,mi dovrò camuffare,poi al massino se mi noteranno passero all'abductor e adductor machine a fare un 4x20 con il pieno cariko della makkina (70 kg) per ribadire la mia mascolinitàMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Io la gluteus machine nn l'ho mai fatta,ma 40 kg per un 3x25 mi pare un carico abominevole,poi ripeto nn avendola mai fatta nn ho idea di quanto possa tirare cme esercizio,inoltre un 3x12 di abductor con 50 kg nella mia palestra nn lo vedo fare neanke da un uomo,figuriamoci una ragazza (magari poi da me sono anke tutte pippe però....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiola gluteos machine fa parte di una di quelle mode diavolerie che non servono a un ***** i traditional sono infinitamente meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo ho ottenuto discreti risultati con questa macchina... Quindi prima di dire se serva o meno ti consiglio di provarla per un lungo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiociao pina l'ho provata e per quanto riguarda la mia struttura ossea è infinitamente meglio lo squat con talloni divergenti e molto distanziati: pochi conoscono questo esercizio e/o molti lo trascurano
Commenta
-
-
x il gluteo funzionano veramente poche cose: stacchi da terra, stacchi GT, affondi e basta. il resto sono "esercizietti"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiox il gluteo funzionano veramente poche cose: stacchi da terra, stacchi GT, affondi e basta. il resto sono "esercizietti"
Commenta
-
-
se solo tu facessi gli esercizi veri...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
io il max che faccio con la glut. machine è 35 kg.. 3x12 però.. è servita anche quella ...
ma gli esercizi che fondamentalmente mi hanno fatto cambiare solo squat e affondi in primis..
però.. questa ragazza stando ai suoi dati praticamente deve avere la bf bassissimissima... 1.65x60kg.. mmh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose solo tu facessi gli esercizi veri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHo capito a quale ti riferisci... Però la gluteus ha il pregio di isolare il gluteo, coinvolgendo al massimo il bicipite femorale... E per me che sto attenta a non allenare i quadricipiti con carichi elevati è l'ideale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioquale gluteo ha il pregio di isolare? scusa se ti tartasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiopotresti aggiungere degli esercizi di isolamento per il piccolo gluteo e perchè no le iperxtension
Commenta
-
Commenta