in effetti ho delle ossa belle resistenti! per quanto riguarda i leg ext alzo 25
allenamento glutei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggiole donne hanno più facilità di sviluppare gli arti inferiori rispetto agli uominiOriginariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggioè vera most...come noi abbiamo più facilità a sviluppare il torace e gli arti inferioriMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggioè vera most...come noi abbiamo più facilità a sviluppare il torace e gli arti inferiori
gli ari superiori volevo dire....pardon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggiogli ari superiori volevo dire....pardonMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioperchè? normalmente alzo 45-50 al 50% sono 25...
per come ho capito il tuo massimale è 45-50,quindi allenandoti al 50% del massimale userai un carico di 20-25 ..ti trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiograzie Manx hai fatto già tantissimo...la pross sett allegherò le foto e fra qualche sett commenteremo i risultati della tua scheda...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiook...per quanto riguarda gli integratori, attuamente assumo 30gr pro con acqua la matt 20gr pre work e 20gr+10gr glutamm. post work 5gr glutamm prenanna assieme a 4cps ZMA-T 2 cps al dì di categ, 1supradin al ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioParlo della gluteus' machine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' proprio quella alta che sono riuscita a costruire... Non so però se ho l'antiversione dell'anca.. come sarebbe?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh no, ho sofferto per molto tempo di iperlordosi... Adesso ho un po' migliorato la situazione ma mi resta sempre un po' leggermente inarcata... Forse è per quello che mi sono trovata bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioè dovuta alla particolare struttura del rachide della stragrande maggioranza delle brasiliane: le hai mai guardate? Ti puoi trovare di fronte ad una ragazza brasiliana con dei glutei inesistenti ma con un fondoschiena stupendo: questo è dovuto essenzialmente alla lordosi lombare particolarmente accentuata e come conseguenza diretta l'antiversione dell'anca ( sedere in fuori); al contrario un tratto lombare meno accentuato se nn addirittura delordizzato ha come conseguenza una retroversione dell'anca ed il sedere appare piatto in dentro: in questi casi gli esercizi che ti ho elencato prima nn fanno altro che peggiorare la situazionesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta