If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Manx già l'ho spiegato, mi sono espressa male probabilmente, ma quando ti ho illustrato la scheda ho scritto "carico massimo 90 kg" il che significa che parto con un peso inferiore poi arrivo alle 4 ripetizioni con 90 kg..
ok va bene, ti credo.
senti se mi posti una tua scheda modello complessiva ne so qualcosa di piü di te, cosi' vediamo che fare per chiappe e zampe
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sabato: cardio per un'ora
ovviamente ogni giorno che mi alleno dedico almeno 15 min agli addominali...grazie Manx
allora... già a prima vista ti dico che non va molto bene: perchè?
Se fai il martedi le spalle, il mercoledi non puoi fare petto nel migliore dei modi: hai i deltoidi affaticati e anche i tricipiti. Consiglio sempre di far passare almeno 3 giorni dal wo del petto e delle spalle (io faccio petto al lunedi e spalle al giovedi). Altra cosa che non mi piace è che la scheda sia tutta in 3x10... sembra la classica scheda da palestra che danno ai principianti e invece mi sembra che tu sia già un po' piü avanti.
addome: è un muscolo come un altro... allenarlo 4 volte a settimana secondo me è inutile... fallo 1 volta e bene. Considera che lavora molto anche in stacchi e squat.
anche gli abbinamenti non sono il top: con le spalle farci i bicipiti nn è sbagliato, ma meglio da sole + addome, oppure con i tricipiti e mettere i bicipiti con il dorso.
Se mi dai il "permesso" procedo con lo stravolgimento della scheda, poi deciderai tu.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
magari Manx..in effetti volevo cambiare un po la faccenda...specialmente per le spalle che sono dure a crescere..sarò collegata fino alle 20 circa...aiutami! grazie grazie grazie
Squat 6 8 8 10 2.00
Affondi 4x10 1.5
Pressa 3x10 1.00
Leg curl sdraiato 4x6 1.5
Leg curl in piedi 3x12 1.00
calf in piedi 4xmax 45"-1.00 (lentissime)
calf seduto 4x25 45"-1.00 (lentissime)
Martedi: petto-tricipiti
Panca piana manubri 4 6 6 10 2.00
panca inclinata 30 gradi 3x10-12 1.5
Croci su inclinata/piana 3x12 1.00
dip alle parallele 2 x max. 1.5 (posizione interm. né troppo avanti, né troppo perpendicolare al terreno)
French press sdraiata 3x6 2.00
Kick back 2x12 1.00
push down inverso 2x12 1.00
Giovedi: dorso-bicipiti-delt post.
stacchi rumeni 4x6 2.00 o dead lift 4x3
traz. 4xmax 1.5
rematore T bar 3x6 2.00
pulley /rem. manubrio 3x10 1.5
Alzate a 90/rowing torso 3x12 1.00
curl bilanc scott 3x8 1.5
manubri seduto 3x12 1.0
cavo concentrato ad un braccio 2x12 45"
Venerdi: spalle addome
Lento avanti seduto 4x8-10 2.00
tirate al mento bilanc. 4x10 1.5
alz. laterali stripping 3x6+6+6 1.5
scrollate man/bilanc. 4x15 1.00
crunch vari 9-10x20-25 (a terra, con corda, alzate di gambe... fai 2-3 ex)
che ne dici? è da "uomo" se troppo pesante, ma non credo visto quello che facevi prima e i carichi usati, la spompiamo un po'. Provala x 4-6 settimane.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Grande Manx...da lunedì ci do sotto...per quanto riguarda il petto, pensi vada bene per la mia 4 di reggiseno? non ho intenzione di perdere certe rotondità...insieme ai glutei è l'unica parte più"femminile" che mi sia rimasta..
Grande Manx...da lunedì ci do sotto...per quanto riguarda il petto, pensi vada bene per la mia 4 di reggiseno? non ho intenzione di perdere certe rotondità...insieme ai glutei è l'unica parte più"femminile" che mi sia rimasta..
Cioè tu pesi 60 kg x 165 cm, sollevi quel ben di dio e hai pure una quarta... Una superdonna, baciata dalla fortuna, eh?!
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ok...per quanto riguarda gli integratori, attuamente assumo 30gr pro con acqua la matt 20gr pre work e 20gr+10gr glutamm. post work 5gr glutamm prenanna assieme a 4cps ZMA-T 2 cps al dì di categ, 1supradin al ..
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
le donne hanno più facilità di sviluppare gli arti inferiori rispetto agli uomini,poi di natura hanno il sedere molto piu fibroso potente e voluminoso..anche più bello devo dire..le ragazze in palestra da me cmq allenano i glutei con alte rip e basso peso ed hanno ottimi risultati....cmq sta ragazza dovrà avere una struttura ossea molto doppia...e gli arti molto corti..quindi nn mi scandalizzerei per i carichi..poi il leg extension 50% di 35 è 15,max 20.
le donne hanno più facilità di sviluppare gli arti inferiori rispetto agli uomini,poi di natura hanno il sedere molto piu fibroso potente e voluminoso..anche più bello devo dire..le ragazze in palestra da me cmq allenano i glutei con alte rip e basso peso ed hanno ottimi risultati....cmq sta ragazza dovrà avere una struttura ossea molto doppia...e gli arti molto corti..quindi nn mi scandalizzerei per i carichi..poi il leg extension 50% di 35 è 15,max 20.
mi giunge nuova questa cosa
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta