Ciao a tutti, son un nuovo iscritto al forum e proprio come tutti voi sono appassionato di bodybuilding e sono qui per chiedere e scambiare informazioni. Non essendo molto pratico ma decisamente interessato potreste consigliarmi un allenamento adatto alla mia persona che mi faccia crescere di massa (ma non diventare eccessivamente grosso) e avere un pò di definizione?
Io sono un ragazzo di 23 anni di milano... sono alto 1.78 e peso circa 71 Kg.
Faccio palestra... ma in modo blando: la faccio patricamente 4 volte a settimane (lune-merte-giove-vene) da 2 anni a questa parte, in una palestra molto semplice (è una palestra privata messa a disposizione della società dove lavoro) con gli attrezzi più essenziali e senza nessun personal trainer... e quindi in questi 2 anni mi sono allenato per conto mio... seguendo consigli di amici. In 2 anni sono migliorato ma decisamente ben poco.
Potreste aiutarmi a realizzare una scheda adatta a me e magari darmi consigli sull'alimentazione?
Ringrazio tutti per la disponibilità e la pazienza.
Io sono un ragazzo di 23 anni di milano... sono alto 1.78 e peso circa 71 Kg.
Faccio palestra... ma in modo blando: la faccio patricamente 4 volte a settimane (lune-merte-giove-vene) da 2 anni a questa parte, in una palestra molto semplice (è una palestra privata messa a disposizione della società dove lavoro) con gli attrezzi più essenziali e senza nessun personal trainer... e quindi in questi 2 anni mi sono allenato per conto mio... seguendo consigli di amici. In 2 anni sono migliorato ma decisamente ben poco.
Potreste aiutarmi a realizzare una scheda adatta a me e magari darmi consigli sull'alimentazione?
Ringrazio tutti per la disponibilità e la pazienza.
Commenta