salve a tutti.... sono nuovo di questo forum.. e volevo chiedere qualke consiglio.. faccio palestra da 3 anni.. e non riesco a far crescere i bicipiti come tutto il resto del corpo.. c'è una notevole differenza tra bicipiti e pettorali.. come posso fare??? qualke consiglio?? grazie...
bicipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBenvenuto! Che ne dici di postare la tua scheda??Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proaction Visualizza Messaggiobicipiti, piramidi a peso costante
curl panca scott 10\x\x recupero 1'30"
curl manubri in piedi 10\x\x recuper 1'30"
curl manubri p.inclinata 3x10
hammer curl 3x10
concentrato 3x10
5 esercizi x i bicipiti sono veramente tanto,neanke io arrivo spesso a questo volume di allenamento (e ne faccio parekki di esercizi ad ogni seduta),inoltre manca il curl con bilanciere in piedi ke è l'esercizio principale per i bicipiti e poi fai i curl con manubri su inc. e i curl concentrati ke sono 2 esercizi ke colpiscono entrambi il capo esterno del bicipite quindi basta ke tu ne fai uno solo dei due.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo proaction dicevo la scheda completa! Comunque già visto cosi è tutto 3x10 non mi piace grankè!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggiopoi mi sembra che sia troppa roba x i bicipiti...con 2-3 esercizi sei aposto secondo me
Io ne faccio 3 di esercizi con più ripetizioni Curl Bil , Hammer e Alternato su inclinata!
Commenta
-
-
+ che altro mi sembra che faccia esercizi troppo simili, e x i bicipiti non farei mai il piramidale che secondo me non ha molto senso (da profano)
Commenta
-
-
scheda completa
LUNEDI (petto-bicipiti)
PETTORALI
panca piana 10\x\x
panca inclinata 10\x\x
croci p.piana ai cavi 3x10
croci p.inclinata ai cavi 3x10
BICIPITI
curl panca scott 10\x\x
curl manubri in piedi 10\x\x
curl p.inclinata 3x10
hummer curl 3x10
concentrato 3x10
MERCOLEDì(spalle-gambe)
SPALLE
lento manubri 10\x\x
alzate laterali 3x10
alzate posteriori 3x10
tirate al mento 3x10
GAMBE
pressa 10\x\x
leg extension 3x12
leg curl 3x12
calf machine 3x12
VENERDì(dorsali-tricipiti)
DORSALI
lat presa inversa 10\x\x
pulley orizzontale 10\x\x
trazioni alla sbarra 3xmax
lat dietro 3x10
TRICIPITI
french press 10\x\x
dip tra panc 3xmax
push down 3x10
kick back 3x10
Commenta
-
-
.con 2-3 esercizi sei aposto secondo me
Soprattutto tra i neofiti c'è una percezione assai sbagliata di quel muscolo.
Per avere braccia imponenti li si allenano alla morte e con molti esercizi, avendo poi il risultato contrario.
Amico, ricordati che le braccia son sempre sotto sforzo, falle riposare..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
LUNEDI (petto-bicipiti)
PETTORALI
panca piana 10\x\x
panca inclinata 10\x\x
croci p.piana ai cavi 3x10
croci p.inclinata ai cavi 3x10
BICIPITI
curl panca scott 10\x\x
curl manubri in piedi 10\x\x
curl p.inclinata 3x10
hummer curl 3x10
concentrato 3x10
MERCOLEDì(spalle-gambe)
SPALLE
lento manubri 10\x\x
alzate laterali 3x10
alzate posteriori 3x10
tirate al mento 3x10
GAMBE
pressa 10\x\x
leg extension 3x12
leg curl 3x12
calf machine 3x12
VENERDì(dorsali-tricipiti)
DORSALI
lat presa inversa 10\x\x
pulley orizzontale 10\x\x
trazioni alla sbarra 3xmax
lat dietro 3x10
TRICIPITI
french press 10\x\x
dip tra panc 3xmax
push down 3x10
kick back 3x10
Tessera N° 6
Commenta
-
-
A costo di risultare monotono ti riporto un link di un post per me spettacolare...dacci una letta!
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...1&postcount=32
Commenta
-
Commenta