Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partire Da Zero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Partire Da Zero

    Ciao a tutti, son un nuovo iscritto al forum e proprio come tutti voi sono appassionato di bodybuilding e sono qui per chiedere e scambiare informazioni. Non essendo molto pratico ma decisamente interessato potreste consigliarmi un allenamento adatto alla mia persona che mi faccia crescere di massa (ma non diventare eccessivamente grosso) e avere un pò di definizione?
    Io sono un ragazzo di 23 anni di milano... sono alto 1.78 e peso circa 71 Kg. Faccio palestra... ma in modo blando: la faccio patricamente 4 volte a settimane da 2 anni a questa parte, in una palestra molto semplice (è una palestra privata messa a disposizione della società dove lavoro) con gli attrezzi più essenziali e senza nessun personal trainer... e quindi in questi 2 anni mi sono allenato per conto mio... seguendo consigli di amici. In 2 anni sono migliorato ma decisamente ben poco.
    Potreste aiutarmi a realizzare una scheda adatta a me e magari darmi consigli sull'alimentazione?

    Ringrazio tutti per la disponibilità e la pazienza.
    Last edited by BADMEAT; 23-07-2008, 16:45:07.

    #2
    Ti riporto un link che potrebbe esserti molto utile Badmeat! Dacci una letta!

    Commenta


      #3
      Grazie mille Rik... ho letto tutto e ci sono un paio di termini (penso tecnici) che non so cosa vogliano dire... mi schiarisci le idee? Sono:
      una 4 split
      range ipertrofico
      reps
      stripping e/o superset e/o giants sets...

      Grazie ancora

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BADMEAT Visualizza Messaggio
        Grazie mille Rik... ho letto tutto e ci sono un paio di termini (penso tecnici) che non so cosa vogliano dire... mi schiarisci le idee? Sono:
        una 4 split
        range ipertrofico
        reps
        stripping e/o superset e/o giants sets...

        Grazie ancora