Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***riposo***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ***riposo***

    settembre 2000 - maggio 2001 : ho messo su 6kg di grasso xchè i pesi erano giunti allo stallo
    maggio 2001 - luglio 2001 : ho iniziato definizione concentrandomi sulle proteine, ho perso 6kg e i miei pesi continuavano ad aumentare a velocità incredibile!!
    agosto 2001 pausa
    settembre 2001 ho continuato ad allenarmi sulla base della definizione ma senza aerobica e in modo meno estremo, i pesi continuavano ad aumentare e a fine allenamento non mi sentivo stanco ma euforico
    inizio scuola 2001 ora dormo 9 ore a notte (in vacanza 10) e i pesi cominciano ad avere un rallentamento e mi sento sempre stanco

    Considerando che mi alleno 2v a sett e 3 weekend su 4 sono impegnato sia sab che dom sui kart e non posso mangiare corretto e che i maggiori progressi li ho avuti passando da 3 a 2 serie per esercizio, mi conviene diminuire ancora i volumi di allenamento e allenarmi solo 1v a sett?

    Al kart non posso rinunciare, x cui non è da prendere neanche in considerazione
    "Il mondo è una mera illusione, per quanto assai persistente" A.Einstein
    "Non ci sono teorie belle o brutte, ma solo teorie vere o false" N.Bohr

    #2
    Re: ***riposo***

    Originally posted by pupperino
    settembre 2000 - maggio 2001 : ho messo su 6kg di grasso xchè i pesi erano giunti allo stallo
    maggio 2001 - luglio 2001 : ho iniziato definizione concentrandomi sulle proteine, ho perso 6kg e i miei pesi continuavano ad aumentare a velocità incredibile!!
    agosto 2001 pausa
    settembre 2001 ho continuato ad allenarmi sulla base della definizione ma senza aerobica e in modo meno estremo, i pesi continuavano ad aumentare e a fine allenamento non mi sentivo stanco ma euforico
    inizio scuola 2001 ora dormo 9 ore a notte (in vacanza 10) e i pesi cominciano ad avere un rallentamento e mi sento sempre stanco

    Considerando che mi alleno 2v a sett e 3 weekend su 4 sono impegnato sia sab che dom sui kart e non posso mangiare corretto e che i maggiori progressi li ho avuti passando da 3 a 2 serie per esercizio, mi conviene diminuire ancora i volumi di allenamento e allenarmi solo 1v a sett?

    Al kart non posso rinunciare, x cui non è da prendere neanche in considerazione
    Ti posso dire che io ho ottenuto ancor più miglioramenti passando da 2 serie ad una sola per esercizio, ma è anche una questione mentale, se riesci a dare tutto in quella serie vedrai che risultati!
    Ciao
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    Commenta


      #3
      Non ti resta che provare...
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain
        Non ti resta che provare...
        Sicuramente devi diminuire il volume.
        Magari togli qualche ex accessorio e concentarti sui fondamentali

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎