Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipiti e petto diversi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio

    io te lo dico xkè a fare esercizi solo da un lato ho riscontrato in me stesso poi diversità di forza tra gli arti (ke ancora adesso mi porto un pò dietro) ma a livello di massa la differenza anke con quegli esercizi nn si era risolta

    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio

      io te lo dico xkè a fare esercizi solo da un lato ho riscontrato in me stesso poi diversità di forza tra gli arti (ke ancora adesso mi porto un pò dietro) ma a livello di massa la differenza anke con quegli esercizi nn si era risolta

      Infatti hai ragione xkè a me il problema non è la forza che è quasi uguale a tutte e due le braccia ma è proprio la massa che mi manca al destro...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da alexx90 Visualizza Messaggio
        Infatti hai ragione xkè a me il problema non è la forza che è quasi uguale a tutte e due le braccia ma è proprio la massa che mi manca al destro...
        In questi casi magari una foto servirebbe per capire meglio la situazione,alla fine i problemi possono essere molteplici:anke una scorretta postura nel posare può accentuare differenze ke in realtà grandi differenze nn sono.Poi c'è da contare anke il fatto del braccio dominante;io ad esempio sono mancino e ho il bicipite sinistro un pò più pieno del destro,ma è normale.Finchè la differenza nn è così grande nn c'è nulla di strano
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #19
          lo sai qual'è il fatto più strano???è che io sono destro eppure il sinistro è più pieno...

          però a giocare a pallone sono mancino...insomma sono una via di mezzo

          cmq ho già detto che dalle foto non si nota affatto...è al tatto che si sente la differenza...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alexx90 Visualizza Messaggio
            lo sai qual'è il fatto più strano???è che io sono destro eppure il sinistro è più pieno...

            però a giocare a pallone sono mancino...insomma sono una via di mezzo

            cmq ho già detto che dalle foto non si nota affatto...è al tatto che si sente la differenza...
            Allora alla fine è un problema marginale,se neanke alla vista si nota nn mi farei troppi problemi
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #21
              infatti...io me ne sono accorto al tatto non allo specchio..cmq speriamo che questo problema svanisca con il passare del tempo.. anke xkè è strano che sono destro e proprio il destro è meno sviluppato...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎