Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Bicipiti e petto diversi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
io te lo dico xkè a fare esercizi solo da un lato ho riscontrato in me stesso poi diversità di forza tra gli arti (ke ancora adesso mi porto un pò dietro) ma a livello di massa la differenza anke con quegli esercizi nn si era risolta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexx90 Visualizza MessaggioInfatti hai ragione xkè a me il problema non è la forza che è quasi uguale a tutte e due le braccia ma è proprio la massa che mi manca al destro...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
lo sai qual'è il fatto più strano???è che io sono destro eppure il sinistro è più pieno...
però a giocare a pallone sono mancino...insomma sono una via di mezzo
cmq ho già detto che dalle foto non si nota affatto...è al tatto che si sente la differenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexx90 Visualizza Messaggiolo sai qual'è il fatto più strano???è che io sono destro eppure il sinistro è più pieno...
però a giocare a pallone sono mancino...insomma sono una via di mezzo
cmq ho già detto che dalle foto non si nota affatto...è al tatto che si sente la differenza...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta