Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
Esercizi per mascherare bacino largo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiono quello che hai sottolineato è prioritario rispetto al resto te lo dice uno che aveva il bacino largo..........
ehmm no..... il bacino se era largo è largo ancora a meno di interventi chirurgici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioehmm no..... il bacino se era largo è largo ancora a meno di interventi chirurgici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiono quello che hai sottolineato è prioritario rispetto al resto te lo dice uno che aveva il bacino largo..........sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioche hai capito.......sviluppando le spalle in primis e cmqe il torace in generale si può compensare a questo inestetismo grazie al ***** che le ossa rimangon sempre quelle
be diciamo che per come l'hai scritto c'era proprio da pensare male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe diciamo che per come l'hai scritto c'era proprio da pensare male
Commenta
-
-
Quoto BESTIOLINA in tutto:
1)BF bassa più che puoi
2)spalle a palla di cannone
3)allarga i dorsali, quindi vai di trazioni a gogo
4)il retto dell'addome lavoralo pure con crunch e crunch inverso ma senza sovraccarico per non inspessirlo troppo, niente ex specifici per gli obliqui.
In bocca al lupo.Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IVANKO83 Visualizza MessaggioQuoto BESTIOLINA in tutto:
1)BF bassa più che puoi
2)spalle a palla di cannone
3)allarga i dorsali, quindi vai di trazioni a gogo
4)il retto dell'addome lavoralo pure con crunch e crunch inverso ma senza sovraccarico per non inspessirlo troppo, niente ex specifici per gli obliqui.
In bocca al lupo.sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Ah, visto che siamo qui: volevo anche ridurre le onnipresenti maniglie dell'amore e rassodare i glutei... un mio amico, che un pò di fitness se ne intende, mi ha consigliato una dieta povera di sale, e molto squat... voi cosa mi consigliate in merito!?...
Commenta
-
-
Ho il bacino piuttosto largo di natura. L' effetto si è ridotto aumentando il V-shape. I miei wo danno molta enfasi agli esercizi base. A volte alleno i dorsali due volte a settimana non perchè amo la multifrequenza semplicemente per poter aumentare il numero di esercizi massimizzando i carichi. Mi alleno molto pesante con rematori manubri e bilancere, rematori T - bar, trazioni, ecc per quanto riguarda i dorsali ed esercizi base e di isolamento per le spalle.
L' unico effetto positivo dell' ossatura grossa, nella parte inferiore, sono i miei carichi allo squat. Aumentando la crf delle gambe risulto molto più proporzionato di prima.Last edited by Paul_Anderson; 28-07-2008, 21:29:53.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RayGelato Visualizza MessaggioAh, visto che siamo qui: volevo anche ridurre le onnipresenti maniglie dell'amore e rassodare i glutei... un mio amico, che un pò di fitness se ne intende, mi ha consigliato una dieta povera di sale, e molto squat... voi cosa mi consigliate in merito!?...sigpic
Commenta
-
Commenta