Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi per mascherare bacino largo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizi per mascherare bacino largo

    Ciao a tutti!
    Premetto che confido ciecamente in voi e nella vostra esperienza: ho le ossa del bacino abbastanza larghe... beh, più che abbastanza, direi molto larghe... quasi più larghe del petto...
    su che tipo di esercizi posso puntare per, diciamo, "mascherare" questo difetto, ed apparire un pò meglio!?... Ma poi mi spiegate una cosa?... Perchè normalmente (ad esempio guardandomi allo specchio) non mi sembrano così larghissime mentre in foto si?!... In ogni caso, un saluto!!!
    >> Thanks <<

    #2
    se hai il bacino largo non puoi fare niente... che vuoi fare, usare la pialla e smussare le ossa? Semmai dovresti impegnarti ad allenare spalle e V shape, in modo da nascondere leggermente l'effetto "bacino largo".

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      bacino largo?allarga le spalle e ingrossa tanto i quad IMHO
      Originariamente Scritto da motorhead
      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

      Commenta


        #4
        guarda sul discorso della foto, nn saprei dirti... sarà un effetto ottico..boh
        x il resto, devi cercare di evitare l'effetto come a "pera" che può darti un bacino largo e un petto e spalle strette. Devi lavorare molto sulla parte alla del corpo, ti consiglierei sopratutto esercizi che tendono ad ampliare il torace, come pullover o croci. E lavora molto anke sulla "V shape" , sul dorsale, in modo da allargare la parte alta di + di quella bassa...
        sigpic

        "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

        Commenta


          #5
          Fermo restando che sulla struttura che ti da madre natura non puoi fare molto, comunque puoi e devi lavorare per migliorare.

          Di conseguenza cose semplici: innanzitutto cerca di non superare mai una certa soglia di grasso...

          Per quanto riguarda l'allenamento l'enfasi va posta su deltoidi (i tre capi) e soprattutto dorsali.

          Quindi trazioni in tutte le salse e lento.
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RayGelato Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti!
            Premetto che confido ciecamente in voi e nella vostra esperienza: ho le ossa del bacino abbastanza larghe... beh, più che abbastanza, direi molto larghe... quasi più larghe del petto...
            su che tipo di esercizi posso puntare per, diciamo, "mascherare" questo difetto, ed apparire un pò meglio!?... Ma poi mi spiegate una cosa?... Perchè normalmente (ad esempio guardandomi allo specchio) non mi sembrano così larghissime mentre in foto si?!... In ogni caso, un saluto!!!
            >> Thanks <<

            devi ingrossare parecchio deltroidi compreso il capo posteriore e petto per ampliare il volume della parte superiore che miniminni quella inferiore
            questo pero è solo meta del lavoro, quello che completera veramente la metamorfosi e mettere un dorso di generose dimensione, quelsto ti modifichera la postura allargandoti e non poco le spalle a livello estetico.
            per accentuare il tutto ovviamente dovrai tenere una BF sempre molto bassa inoltre sarebbe auspicabile visto come come tutti quelli che hanno un ossatura del bacino larga avrai anche robusti femori e grossi quadricipiti, se il tuo obbiettivo e quello di migliorare la situazione piu in un ambito sociale che come bber, lascia leggermente indietro i quads e concentrati molto su femorali e glutei e quando vai a sciegliere una magliettao camicia o giubbotto stai sempre bene attento che la cucitura delle maniche sia parecchio piu laterale dell'acromion quasi a meta capo laterale del deltoide.

            Commenta


              #7
              IMHO penso che oltre alla V-shape, deltoidi e petto,si dovrebbe lavorare anche sugli abs,inquanto io credo che nn pratichi molta palestra quindi nn solo il larghezza ma anche in profondità è il problema.Forse un po di addominali aggiusterebbero il tutto,inseriti nell'insieme di petto V-shape,deltoidi
              Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
                IMHO penso che oltre alla V-shape, deltoidi e petto,si dovrebbe lavorare anche sugli abs,inquanto io credo che nn pratichi molta palestra quindi nn solo il larghezza ma anche in profondità è il problema.Forse un po di addominali aggiusterebbero il tutto,inseriti nell'insieme di petto V-shape,deltoidi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                  bacino largo?allarga le spalle e ingrossa tanto i quad IMHO
                  Quoto, è vero, anche gambe e glutei muscolosi paradossalmente sembrano ridurre l'effetto...

                  Commenta


                    #10
                    Praticamente gli avete detto "allenati"..

                    come alcuni hanno spiegato meglio invece, di sicuro, lavorare bene con i deltoidi, in particolare il fascio laterale, e spignere parecchio con il dorso...trazioni su trazioni..
                    devi farlo ampliare...vedrai ke si noterà mooolto meno..
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta


                      #11
                      Si infatti, a me interessa più che altro per avere una figura più omogenea... perchè sembra davvero un pezzo in più!... Hmmm... quindi devo puntare sulla V-Shape e deltoidi a manetta a quanto ho capito... a petto sono messo bene, anche perchè ho giocato a rugby e quindi su quella parte del corpo sono abbastanza massiccio... ma anche a spalle volendo... ce le ho abbastanza larghe... la mia sensazione, è come se dovessi in qualche modo "allargare" se possibile la cassa toracica, in modo tale da ridurre l'effetto che dal petto largo va in giù a stringere per poi allargarsi nuovamente sul bacino... non so se rendo l'idea...
                      Addominali... si o no!?... Ho letto sempre su questo forum, che gli addominali potrebbero mettere in risalto il problema...
                      Me lo consigliate quindi un'allenamento settimanale che può andare bene per me?!...
                      GRAZIE A TUTTI!!!

                      Commenta


                        #12
                        diciamo ke allenare il retto dell'addome va bene se lo si abbina ad 1 dieta adeguata, che permetta di bruciare il grasso e metterlo in risalto, altrimenti, l'effetto che ne deriva è spesso quello di esporre in fuori maggiormente la pancia...
                        L'allenamento in realtà non è ke sia qualcosa di cosi specifico, per il semplice fatto, che dovresti rinforzare sia il dorso, che la parte alta del torace, senza disdegnare le gambe, quindi...è completo. Sicuramente però..a mio modo di vedere, dovresti comprenderci Trazioni (supine, prone) e Rematori, nonchè il Lento Avanti. Per come ti dicevo prima, il pull over è 1 esercizio che favorisce l'ampliamento del torace, non dà spessore, non dà massa, ma favorisce l'ampliamento, fallo a rep alte.
                        sigpic

                        "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RayGelato Visualizza Messaggio
                          Si infatti, a me interessa più che altro per avere una figura più omogenea... perchè sembra davvero un pezzo in più!... Hmmm... quindi devo puntare sulla V-Shape e deltoidi a manetta a quanto ho capito... a petto sono messo bene, anche perchè ho giocato a rugby e quindi su quella parte del corpo sono abbastanza massiccio... ma anche a spalle volendo... ce le ho abbastanza larghe... la mia sensazione, è come se dovessi in qualche modo "allargare" se possibile la cassa toracica, in modo tale da ridurre l'effetto che dal petto largo va in giù a stringere per poi allargarsi nuovamente sul bacino... non so se rendo l'idea...
                          Addominali... si o no!?... Ho letto sempre su questo forum, che gli addominali potrebbero mettere in risalto il problema...
                          Me lo consigliate quindi un'allenamento settimanale che può andare bene per me?!...
                          GRAZIE A TUTTI!!!
                          L'addome fallo...a corpo libero, senza sovraccarichi per evitare di dargli troppo spessore...se vedi ke fuoriesce troppo potresti provare anke con il vacuum..

                          Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                          diciamo ke allenare il retto dell'addome va bene se lo si abbina ad 1 dieta adeguata, che permetta di bruciare il grasso e metterlo in risalto, altrimenti, l'effetto che ne deriva è spesso quello di esporre in fuori maggiormente la pancia...
                          L'allenamento in realtà non è ke sia qualcosa di cosi specifico, per il semplice fatto, che dovresti rinforzare sia il dorso, che la parte alta del torace, senza disdegnare le gambe, quindi...è completo. Sicuramente però..a mio modo di vedere, dovresti comprenderci Trazioni (supine, prone) e Rematori, nonchè il Lento Avanti. Per come ti dicevo prima, il pull over è 1 esercizio che favorisce l'ampliamento del torace, non dà spessore, non dà massa, ma favorisce l'ampliamento, fallo a rep alte.
                          Perkè a rep alte il pullover?
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                            Praticamente gli avete detto "allenati"..

                            come alcuni hanno spiegato meglio invece, di sicuro, lavorare bene con i deltoidi, in particolare il fascio laterale,
                            si mi hai rubato le parole di bocca

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                              si mi hai rubato le parole di bocca
                              Praticamente solo sulle braccia non gli hanno detto di concentrarsi per bene...
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎