Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gluteo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    Che esercizi si possono fare per definire il gluteo ?
    Avevo letto in giro step e pressa a 45 con punte all'infuori.
    oggi ho provato lo step ma devo dire che non riesco ad isolarlo infatti mi prende i quad
    consigli ?
    inutile dire che non posso squattare per problemi al ginocchio
    puoi fare gli affondi e il leg curl?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      e così ti pare di sovrallenarlo ???
      sembra quasi una scheda che dopo l'ipertrofia ricerca un po' di qualità...

      se vuoi sovrallenarlo alza tanto le rep , che so 25.... abbssa i recuperi...
      ma con questi esercizi, rischi di catabolizzare anche gli altri muscoli coinvolti
      bho non ho mai fatto un allenamento per catabolizzare
      bhe cmq dovrebbero coinvolgere solo il gluteo e l'aduttore se fatti bene o no ?
      la tengo per 2 settimane e vedo come và

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        puoi fare gli affondi e il leg curl?
        con gli affondi isolo leggermente il gluteo e faccio forza con il quad...purtroppo il peso permette solo quello quindi direi che gli affondi li farei cmq con fatica e non vorrei catabolizzare il quadricipite...il leg curl quello orizzontale intendi ? se quello neanche lì riesco a isolarlo...manco con quello verticale

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          perchè il gluteo ha sicuramente grasso ma quando lo contraggo vedo che è bello grande di volume intendo...fidati non lo catabolizzerei se era piccolo ti dico che è quasi più marcato di una ragazza .
          L'istruttore mi ha detto che dovevo perdere 10 cm di coscia perchè sono da pro(tengo un 60 di circonferenza)
          scusa ma a sto punto credo di non capire il tuo problema...

          io credo che tu possa avere accumuli sul culo piuttosto che un gluteo troppo sviluppato...
          e questo sarebbe supporato dal fatto dalla coscia da 60cm....
          misura che credo sia stata presa alla radice, e che è molto influenzata dalla presenza di grasso localizzato.

          il tuo problema mi sembra un po' quello delle persone che fanno 1000 addominali per far calare la pancia.....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #35
            se il problema come dice gore è il grasso allora va rivista un po l'alimentazione anche, del resto c'è chi il grasso lo accumula sulla pancia e ha le gambe secche chi invece come te forse, lo accumula nelle coscie/glutei
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              scusa ma a sto punto credo di non capire il tuo problema...

              io credo che tu possa avere accumuli sul culo piuttosto che un gluteo troppo sviluppato...
              e questo sarebbe supporato dal fatto dalla coscia da 60cm....
              misura che credo sia stata presa alla radice, e che è molto influenzata dalla presenza di grasso localizzato.

              il tuo problema mi sembra un po' quello delle persone che fanno 1000 addominali per far calare la pancia.....
              la coscia contratta misura ben 62 cm con pochissimo grasso poi per qualche altro può essere anche troppo...il gluteo 102 rilassato e 99 contratto...non penso sia normale

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                la coscia contratta misura ben 62 cm con pochissimo grasso poi per qualche altro può essere anche troppo...il gluteo 102 rilassato e 99 contratto...non penso sia normale
                si ma le misure contano relativamente ....

                io resto dell'idea che mi pare strano che tu possa avere glutei ipertrofici e con poco grasso....
                molto molto strano...

                posta qualche foto , tipo la coscia di lato.... si vede subito se c'è del graso locale
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #38
                  Prova con il glute ham raise..
                  vedi come te li distrugge...
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    si ma le misure contano relativamente ....

                    io resto dell'idea che mi pare strano che tu possa avere glutei ipertrofici e con poco grasso....
                    molto molto strano...

                    posta qualche foto , tipo la coscia di lato.... si vede subito se c'è del graso locale
                    queste sono le migliori che sono riuscito a fare.

                    edit: non mi pare che prima abbia detto che non c'era grasso cmq ma che cmq il gluteo è troppo cmq voluminoso. poi gore tu sei sicuramente più esperto di me
                    Last edited by jeiko; 21-07-2008, 14:45:44.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

                      era un assenso...quoto anche il tapis rulant....

                      Ah proprio oggi in palestra sfogliavo l'ultimo numero di CULTURA FISICA e c'e' un articolo proprio riguardo i glutei...
                      Originariamente Scritto da motorhead
                      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎