Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando fate bicipiti alla panca Scott ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando fate bicipiti alla panca Scott ..

    il braccio lo stendete tutto ?
    a me disse tempo fa l'istruttore che non conveniva stenderlo tutto in quanto si rischiava di avere problemi coi tendini .
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

    #2
    lascio sempre un po' di angolo perchè:

    1) perchè effetivamente i tendini possono alla lunga avere problemi
    2)lavora di più il muscolo...


    Tessera N° 6

    Commenta


      #3
      io invece lo stendo tutto. è uno di quei pochi esercizi in cui così facendo faccio lavorare per forza tutto il bicipite; certo, non stendendolo del tutto è molto piu facile e ti viene fuori molto di piu il "Picco" pero' secondo me ha poco senso, facciamo talmente tanti esercizi dove l'allungamento non si riesce a farlo bene che almeno nella panca scott allungo il piu possibile. problemi coi tendini? dipende dal peso che sollevi. io personalmente alla panca scott preferisco usare pesi bassi e curare molto l'esecuzione, spesso faccio 4-0-4 allungandolo per bene ed è distruttivo

      Commenta


        #4
        anch io non distendo tutto il braccio per non infiammare alla lunga i tendini

        Commenta


          #5
          dipende...


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
            il braccio lo stendete tutto ?
            a me disse tempo fa l'istruttore che non conveniva stenderlo tutto in quanto si rischiava di avere problemi coi tendini .
            io stendo fin dove arriva il bicipite epoi contraggo cercando di strizzare il muscolo
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
              il braccio lo stendete tutto ?
              a me disse tempo fa l'istruttore che non conveniva stenderlo tutto in quanto si rischiava di avere problemi coi tendini .
              ma almeno il tuo trainer che ti fa fare l'esercizio a metà ti dice di fare stretching per i bicipiti alla fine? magari con due bei manubri?

              Commenta


                #8
                effettivamente col curl alla Scott si stimola intensamente anche il brachio radiale, che agisce sfruttando l'articolazione del gomito

                pero' non conosco nessuno che abbia avuto problemi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                  ma almeno il tuo trainer che ti fa fare l'esercizio a metà ti dice di fare stretching per i bicipiti alla fine? magari con due bei manubri?
                  ora mi alleno a casa , cmq non mi ha mai detto di fare stretching .. cmq non ho detto di fare l'esercizio a metà ho detto solo di non stenderlo tutto è un pò diversa come cosa .
                  Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                    ora mi alleno a casa , cmq non mi ha mai detto di fare stretching .. cmq non ho detto di fare l'esercizio a metà ho detto solo di non stenderlo tutto è un pò diversa come cosa .
                    beh fai stretching se lo fai in quel modo, te lo consiglio. è fondamentale allugare il muscolo, oltre che contrarre contrarre contrarre e continuare a contrarre e basta. poi non so cosa tu intenda per "non stenderlo tutto", magari ti risparmi un centimentro (inutilmente secondo me) e allora poco importa, ma spesso vedo gente che si ferma dopo pochissimo e sale su e poi vede tutto il picco pompato e se ne vanno a casa soddisfatti..e quello è un errore

                    Commenta


                      #11
                      Ma scusate che problemi ai tendini volete avere se nella scott si usano pesi bassissimi?

                      Piuttosto i guru del BBing insegnano di mantenere la tensione costante, perciò il braccio "non" dovrebbe essere completamente disteso.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
                        Ma scusate che problemi ai tendini volete avere se nella scott si usano pesi bassissimi?

                        Piuttosto i guru del BBing insegnano di mantenere la tensione costante, perciò il braccio "non" dovrebbe essere completamente disteso.
                        vero
                        a mio avviso nei bicipiti è davvero fondamentale
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
                          Ma scusate che problemi ai tendini volete avere se nella scott si usano pesi bassissimi?

                          Piuttosto i guru del BBing insegnano di mantenere la tensione costante, perciò il braccio "non" dovrebbe essere completamente disteso.
                          appoggio, quoto e sottoscrivo. il primo post veramente valido del 3d

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
                            Ma scusate che problemi ai tendini volete avere se nella scott si usano pesi bassissimi?

                            Piuttosto i guru del BBing insegnano di mantenere la tensione costante, perciò il braccio "non" dovrebbe essere completamente disteso.
                            sulla tensione costante sono daccordissimo. pero' secondo me almeno un esercizio alla fine del w.o. lo puoi fare allungando per bene. l'allungamento è fondamentale tanto quanto la contrazione.

                            Commenta


                              #15
                              Piuttosto i guru del BBing insegnano di mantenere la tensione costante, perciò il braccio "non" dovrebbe essere completamente disteso.
                              quoto


                              Tessera N° 6

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎