Annuncio

Collapse
No announcement yet.

situazione particolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    situazione particolare

    ciao, sono nuovo. per cominciare volevo complimentarvi con voi per il sito, molto ben curato. poi volevo esporvi la mia situazione: sono un ragazzo di 18 anni alto 2 metri e peso 85 kg. il mio problema che ho i fianchi molto larghi e le spalle di pochissimo piu ampie dei fianchi. quest'anno ho praticato tennis a livello agonistico però quest'anno volevo ricominciare a frequentare la palestra. il mio obbiettivo era mettere su spalle, bicipiti e petto integrando la preparazione e la dieta con la creatina monoidrata. Per ora la dieta è cosi composta: COLAZIONE: 40gr biscotti, latte e caffè-- SNACK: frutta--PRANZO:100gr pasta---SNACKanino bresaola/prosciutto--CENA:120gr carne
    aspetto vostri consigli. grazie in anticipo

    #2
    Sono nuovo anch'io, suppongo tu debba postare nella sessione dieta. Guarda che i biscotti non siano troppo grassi e poi mangi poco, devi mangiare di piu.
    sigpic

    Commenta


      #3
      ciao pr090,posta la dieta nella sezione apposita e fatti consigliare da i piu' esperti:
      ritengo che non sia il massimo per la tua statura la dieta che hai postato

      Commenta


        #4
        concordo!! quella dieta è adatta al massimo ad una ballerina... posta nella sezione giusta ed avrai risposte concrete

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
          concordo!! quella dieta è adatta al massimo ad una ballerina... posta nella sezione giusta ed avrai risposte concrete
          ok grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎