...che dopo essermi allenato il sabato con squat, stacchi, trazioni etc...sono andato per fare il terzo microciclo di forza per petto, spalle e tricipiti.
Premetto che già prima di andare in palestra mi sentivo una larva stanca cmq ho incrementato di un chilo e pronti via panca 30° con manubri...messo in posizione non sono riuscito a sollevarli di un millimetro.
Ok capita che parti male, ci riprovo e mi faccio aiutare a portarli in posizione...faccio 3 rep al posto di 5
Insomma entrata in palestra ore 8.50 uscita 9.15 ho pensato di non aver recuperato ancora da sabato e me ne sono tornato a casa un po' frustrato.
Che consigliate di fare tra le tre opzioni sotto:
1 se non sono stanco ritorno oggi in palestra e facci l'allenamento che dovevo
2 abbrevio il mesociclo da 3:1 a 2:1 e mi riposo
3 suggerite voi
Grazie
Premetto che già prima di andare in palestra mi sentivo una larva stanca cmq ho incrementato di un chilo e pronti via panca 30° con manubri...messo in posizione non sono riuscito a sollevarli di un millimetro.
Ok capita che parti male, ci riprovo e mi faccio aiutare a portarli in posizione...faccio 3 rep al posto di 5
Insomma entrata in palestra ore 8.50 uscita 9.15 ho pensato di non aver recuperato ancora da sabato e me ne sono tornato a casa un po' frustrato.
Che consigliate di fare tra le tre opzioni sotto:
1 se non sono stanco ritorno oggi in palestra e facci l'allenamento che dovevo
2 abbrevio il mesociclo da 3:1 a 2:1 e mi riposo
3 suggerite voi
Grazie
Commenta