If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gli abs visibili sono quelli intermedi xkè l'adipe si concentra di più nella parte bassa dell'addome.
Concentrati sulla dieta.Cmq se vuoi un esercizio per la parte "bassa" ti consiglio le alzate di gambe da sdraiato o i leg-raise
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Io direi ke imho è anke piu difficile isolare la parte bassa dell'addome, e spesso la si sente lavorare di meno...
in piu, quando ad una persona comincia a spuntare l'addome, il 99% delle volte comincia dall'alto..la parte "bassa" è sempre meno spessa..
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
ovvio che non esiste differenza tra addome alto e basso, il muscolo è quello, lo sanno anche i bambini, quindi la precisazione era ridondante, pero' esistono eccome esercizi mirati di piu' allo sviluppo della parte alta e esercizi per la parte bassa.
in particolare per l'addome basso ti consiglio knee-up da seduti, knee-raise in sospensione o alla panca verticale, spinte del bacino, ginocchia al petto, crunch inverso, leg raise in sospensione o alla panca verticale
fai squat e stacchi riduci il grasso e la parte bassa dell addome comparirà.Amio parere devo dire che la parte bassa dell addome troppo spessa e prominente nn è un granchè bella....mai visto una foto di arnold?vedi che il suo addome nn è molto spesso soprattutto nella parte bassa.....
mica ho detto frignare, si lacrima e si strilla, ma si è molto realizzati!
Scusa Riky,ma quando dici si strilla mi vengono in mente gli urli ke fanno certe signorine quando vedono un ragno io direi si urla e si grugnisce....è più macho
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta