Allenamento in massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Momo52
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 325
    • 4
    • 3
    • dalla palestra O2
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
    ...diciamo che la domanda sarebbe corretta dopo 3 ANNI non 3 mesi.

Fai un 40 minuti di cardio a bassa intensità due volte a settimana ed evita di mangiare carboidrati dopo le 17:00 ed intanto ti "sgonfi" un pochino ma ti consiglio visto che tendo all'endomorfo di postare la tua dieta nella sezione apposita ed in genere prestare attenzione a quello che mangi.

Sulla scheda direi che se per un quattro sei settimane in questa fase fai un A/B come scrive giustamente hulk e gli altri due allenamenti vai di cardio non sarebbe male, poi ripassa alla split di 3 giorni e senti manxus.
    scusa tanto la dieta io l'ho postata corrattamente nel topic dell'alimentazione però mi han consigliato di mangiare 1 ora pre wo...alla fine mangio alle 17 e via e pre wo nulla prendendo solo 5 caps di nitrix a stomaco vuoto..

Commenta

• Cris_RM
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 1911
      • 91
      • 28
      • Roma
      • Send PM

...se ti alleni alle 21 va bene così!

Ti consiglio però di eliminare il latte la mattina, per quanto scremato, un bel thè o un succo di frutta li vedo meglio.

Commenta

• Momo52
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 325
        • 4
        • 3
        • dalla palestra O2
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
        ...se ti alleni alle 21 va bene così!

Ti consiglio però di eliminare il latte la mattina, per quanto scremato, un bel thè o un succo di frutta li vedo meglio.
        bhe io nn prendo lo scremato, parzialmente scremato prendo...

cmq io visti i consigli,dovrei fare lo spuntino pomeridiano alle 17 e nn mangiarne dopo tale orario di carbo. Cmq nn fare lo spuntino pre wo di 1 ora con il nitrix in 4 caps dopo 30 min sarebbe "sbagliato" nel senso che nn sentirei l'effetto giusto?

a questo punto, latte no e the si???e dopo le 17 nulla, ma solo 30 min pre wo prendere il nitrix?

Commenta

• Cris_RM
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 1911
          • 91
          • 28
          • Roma
          • Send PM

...personalmente il latte lo eliminerei del tutto, almeno per una prima fase, visto che ti alleni tardi va bene comunque lo spuntino pre w.o. ed il nitrix

Commenta

• Momo52
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 325
            • 4
            • 3
            • dalla palestra O2
            • Send PM

perfetto...
            ieri ho provato a fare così:
            spuntino alle 17.30 con panino e 80 gr di fonte proteica e alle 19 4 caps di nitrix e 4 di cm2 insieme a stomaco vuoto.

ho fatto 4+4 e post +4 solo cm2.

il post ho preso una banana, succo di frutta, 5 bcaa, 4 cm2 e 30gr di whey.

Commenta

Working...
            X