Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Allenamento in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioMi sa anche a me! sorry...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CARL CARLSON Visualizza MessaggioCerto, è proprio quello che intendevo.
Commenta
-
-
Ragazzi, scusatemi...nn credevo che facendo stacchi e squat si potesse nel busto...
in effetti ora che ci penso quando andavo in palestra tempo fa, e facevo gambe, con squat e stacchi, i miglioramenti li vedevo subito subito....
Scusate per le mia testardaggine...
cmq per gli abs, ieri ho visto già qualche piccolo miglioramento anche se nn ho fatto importanti modifiche nell'alimentazione, ma solo diminuendo leggermente i carbo.
e poi ho provato gambe ieri, tutto un altro mondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza MessaggioRagazzi, scusatemi...nn credevo che facendo stacchi e squat si potesse nel busto...
in effetti ora che ci penso quando andavo in palestra tempo fa, e facevo gambe, con squat e stacchi, i miglioramenti li vedevo subito subito....
Scusate per le mia testardaggine...
cmq per gli abs, ieri ho visto già qualche piccolo miglioramento anche se nn ho fatto importanti modifiche nell'alimentazione, ma solo diminuendo leggermente i carbo.
e poi ho provato gambe ieri, tutto un altro mondo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
scusatemi ragazzi ma per gli abs che esercizi potrò fare però addominali mirati...
per esempio per il retto addominale alto..i + efficaci e come farli.
per il retto addominale basso quali?io sto facendo leg raise a sfinire.
e per i fianchi...
grazie in anticipo.
Commenta
-
-
va bene tutto, ciclizza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggioscusatemi ragazzi ma per gli abs che esercizi potrò fare però addominali mirati...
e per i fianchi...
grazie in anticipo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIl retto dell'addome è uno solo! scegli un paio di esercizi (magari con carico e non a corpo libero) e falli 1/2 volte a settimana...tutto qua, non ci crederai ma a fare i multiarticolari (stacchi,squat...) crescono anche gli addominali
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ragazzi nn ci credo...mi son messo di fronte lo specchio e non in contrazione ma si vedono gli abs che stanno uscendo meglio...la prima coppia di abs si è leggermente appannata, la 2 si nota e la 3 coppia sta fuoriuscendo e poi in contrazione si notano tutti...
cmq sto ciclizzando alla grande...sto facendo addominali fantastici per me con quegli esercizi...certo che uso il peso per gli abs alti uso prendere il bilanciere sagomato all'altezza capezzoli e gomiti nelle sagomature e goooo...
ronnie coleman farà giardinaggio tra un pò...quando mi vedrà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggioscusatemi ragazzi ma per gli abs che esercizi potrò fare però addominali mirati...
e per i fianchi...
grazie in anticipo.Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggioragazzi nn ci credo...mi son messo di fronte lo specchio e non in contrazione ma si vedono gli abs che stanno uscendo meglio...la prima coppia di abs si è leggermente appannata, la 2 si nota e la 3 coppia sta fuoriuscendo e poi in contrazione si notano tutti...
cmq sto ciclizzando alla grande...sto facendo addominali fantastici per me con quegli esercizi...certo che uso il peso per gli abs alti uso prendere il bilanciere sagomato all'altezza capezzoli e gomiti nelle sagomature e goooo...
ronnie coleman farà giardinaggio tra un pò...quando mi vedrà...
...dimmi subito l'esercizio che hai fatto che provo anche io prima di andare a letto..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioCioè ti sono cresciuti gli addominali nel giro di due ore?
...dimmi subito l'esercizio che hai fatto che provo anche io prima di andare a letto...
Vero,la cosa è molto strana...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta